COMUNICATO STAMPA - "Pi.Gia.Ma Party", sabato sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi

07/giu/2018 09:49:31 Inspire Communication Contatta l'autore

"Pi.Gia.Ma Party", sabato sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi

 

Dopo il grande successo dello scorso settembre (tributo a Pino Daniele), Piero, Piero, Gianni, Gianni e Manu tornano a esibirsi dal vivo presso il Ristorante Osteria di via Olgia 11 a Segrate. Per gli ospiti serata con menù à la carte

 

Segrate (MI), 6 giugno 2018 * * * La bella stagione a Cascina Ovi vuol dire musica dal vivo. Sabato sera, 9 giugno, è in calendario l'esibizione dei Pi.Gia.Ma (Piero, Piero, Gianni, Gianni e Manu), che ci regaleranno una sera di grande musica. Tempo permettendo, la serata si terrà all'aperto. 

 

«Che i Pi.Gia.Ma siano una garanzia di qualità abbiamo già avuto modo di apprezzarlo lo scorso settembre, in occasione della serata omaggio a Pino Daniele», ha dichiarato il General Manager di Cascina Ovi, Francesco Rizzo. «Ora abbiamo in programma una nuova, coinvolgente serata. La formula bella stagione + musica dal vivo + atmosfera unica di Cascina Ovi ci ha sempre dato grandi soddisfazioni. Chiaramente il nome della serata, "Pi.Gia.Ma Party", è scherzoso: non ci aspettiamo che gli ospiti si presentino in pigiama». 

 

Cena à la carte, ottima compagnia e i vini della cantina di Cascina Ovi saranno gli altri ingredienti di una serata da non perdere. 


Ecco i Pi.Gia.Ma live a Cascina Ovi, lo scorso anno, in occasione della serata tributo dedicata a Pino Daniele (il file del video è disponibile su richiesta): 

https://www.facebook.com/CascinaOvi/videos/10160495775520204/

 

Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina di Cascina Ovi propone il meglio dell'enologia italiana.

 

web: www.cascinaovi.it

f: /CascinaOvi

t: @CascinaOvi

Pinterest: /cascinaovi

Instagram: cascinaovi

TripAdvisor: Ristorante Osteria Cascina Ovi

Evento Facebook: Quarto compleanno di Cascina Ovi

 

Ulteriori informazioni e materiale fotografico presso l’Ufficio stampa:

Andrea Donna | Inspire Communication

media@inspirecommunication.it | +39 339 125 60 81 | Via Giolitti, 21 �“ 10123 Torino

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl