Avivah: linea struccanti

06/giu/2018 14:41:17 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Schermata 2018-06-06 alle 11.22.02

La linea di Struccanti Avivah è ideale per gli occhi sensibili e permette di rimuovere anche il trucco più resistente, mantenendo la pelle idratata e donando freschezza agli occhi dopo l’applicazione prolungata del make up.

La combinazione di elementi naturali rendono gli Struccanti Avivah adatti a tutti i tipi di pelle, per avere così un viso curato e giovane.

Schermata 2018-06-06 alle 11.27.44

Struccante Bifasico

Lo struccante bifasico Avivah si avvale delle proprietà emollienti del fico per rimuovere anche il trucco più resistente. L’estratto di uva spina lascia il contorno occhi idratato, il succo di aloe dà comfort e freschezza agli occhi dopo l’applicazione prolungata del make up.

Schermata 2018-06-06 alle 11.22.52

Acqua Micellare 3 in 1

La detersione è il primo step di bellezza per avere un viso curato, luminoso e giovane. Solo eliminando le cellule morte e le impurità, la pelle può dirsi pronta a recepire al meglio i trattamenti contenuti nelle creme.

L’Acqua Micellare di Avivah offre una soluzione 3 in 1: struccante occhi, viso e tonico.

PRINCIPI ATTIVI: L’acido ialuronico presente nell’Acqua Micellare Avivah permette di mantenere il livello di idratazione ottimale; il succo di aloe purifica in profondità il viso, mentre la camomilla con le sue proprietà lenitive consente di detergere il viso in tutta delicatezza. Eliminando residui di make-up e impurità, la pelle sarà pulita, rinfrescata e riequilibrata.

I prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli sia in store che sullo shop online www.pinalli.it

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano