Hera (Marcon Design) di Snaidero: le due anime dello stile country inglese

06/giu/2018 18:39:01 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Hera con ante in laccato opaco verde Tè abbinato al legno rovere Moon. Piano di lavoro in quarzo Belgian Grain e in quarzo Bianco Assoluto.

Hera in laccato opaco nero Ombra e rovere Moon. Isola in legno rovere Dry. Cappa in metallo verniciato.

Hera (Marcon Design) è la nuova cucina di Snaidero che interpreta l’anta a telaio con una ricchezza di particolari che permette di esprimere lo stile country inglese con due gusti e due stili simili, ma nello stesso tempo diversi tra loro: la versione colorata con gli inserti verdi rivisita questo stile in un’ottica giovane, mentre l’altra versione interpreta uno stile più contemporaneo arricchito di elementi caratterizzanti che la rendono molto accogliente e unica per chi ama un gusto essenziale, ma caldo e minimalista.

Schermata 2018-06-06 alle 16.07.32

Filo conduttore di entrambe le versioni è l’anta con telaio di 6 cm che caratterizza e rende personale Hera: dalle ante dei pensili a quelle delle basi, dalle colonne fino agli accessori, questo dettaglio conferisce forza comunicativa e uno stile senza tempo. Sia nell’applicazione nei pensili che negli armadi, l’anta telaio di Hera può essere utilizzata nella sua versione cieca, totalmente vetro o vetro e specchietto. La cucina classica contemporanea in stile country dà il meglio di sé sia negli ambienti ampi e spaziosi sia in piccoli ambienti dove è possibile prevedere tutti quei moduli che concorrono maggiormente a caratterizzare lo stile ma dare nello stesso tempo carattere e contenimento: i vani a giorno, in particolare, rappresentano un dettaglio importante per progettare spazi funzionali e di contenimento a vista. Quelli disegnati da Snaidero per Hera possono essere declinati sia nella versione sotto-top che a parete e sono personalizzabili in tutte le finiture di nobilitato e laccato per un effetto molto progettuale sartoriale.

Schermata 2018-06-06 alle 16.09.00

Ricca di soluzioni funzionali adatte alla vita d’oggi, Hera coniuga efficienza e praticità. Caratteristica saliente è l’utilizzo di blocchi operativi da 90 e 120 cm attrezzati per la cottura o lavaggio: delle vere postazioni di lavoro specializzate e caratterizzate da un’estetica distintiva e da un pieno sfruttamento della capacità contenitiva del blocco. Anche la cappa rappresenta sicuramente un elemento a forte impatto stilistico: realizzata completamente in metallo verniciato è attrezzata con pratiche barre appendi-utensili coerenti con l’estetica del progetto.

A definire ancora di più le due anime di Hera, le due maniglie disponibili: Bold con impugnatura decisa e finitura metallica e la versione Decò con un disegno e una finitura anticata per una versione più vintage

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano