Capodanno last minute : ultime offerte di viaggio prima del sold out

23/dic/2017 20:11:18 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Sempre più richieste per i viaggi di Capodanno last minute ma sempre meno le disponibilità. I booking degli operatori turistici ormai in over booking tranne per alcune destinazioni internazionali.

Last minute Capodanno

Last minute Capodanno 2018 destinazioni di viaggio quasi tutte verso il sold out.

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e i booking degli operatori sono presi d’assalto dai viaggiatori ritardatari che desiderano approfittare di un’offerta last minute Capodanno , per festeggiare lontano da casa.

Ma non è tutto semplice, infatti quest’anno le prenotazioni anticipate sono andate per la maggiore, è stata diffusa infatti la tendenza a scegliere con largo anticipo la destinazione di viaggio per il Capodanno  approfittando anche degli sconti previsti dagli operatori per chi , versando un piccolo anticipo, ha confermato il viaggio poco dopo la fine dell’estate.

Dunque le disponibilità delle offerte Last minute Capodanno sono davvero limitate in questi giorni, soprattutto per quanto riguarda le mete più famose e gettonate nel periodo invernale, come i Caraibi, le Maldive , Capo Verde, ma anche le Capitali Europee.

Queste destinazioni sono infatti , secondo il portale di viaggi Lastminutebest.it ,ormai soldout, magari muovendosi prima si poteva trovare un’offerta per i mari lontani intorno ai 2mila euro a persona comprensivi dei voli e delle 7 notti in Resort  all inclusive, ma adesso bisognerebbe sborsare fino al doppio per brindare con i piedi nella sabbia!

Quanto alle Capitali Europee alcune risultavano sold out già a metà Novembre come Praga, Lisbona e Vienna, altre come Londra, Parigi e Barcellona si sono avviate verso il tutto esaurito da pochi giorni.

E’possibile ancora trovare disponibili gli ultimi pacchetti Capodanno last minute per Madrid, Istanbul, Sofia e Valencia con prezzi a partire da 575 euro a persona comprensivi dei voli dalle principali città, nella maggior parte dei casi con scalo, e delle 3 notti in hotel con trattamento di solo pernottamento

Se però le Capitali non sono la vostra meta ideale, e non volete rinunciare alla partenza è possibile trovare ancora qualche disponibilità residua per  le Crociere, soprattutto gli itinerari nel Mediterraneo quest’anno non hanno riscosso il solito successo probabilmente complice anche il clima delle ultime settimane non proprio clemente che scoraggia i viaggiatori ad intraprendere lunghe traversate in mare.

Per una Crociera in partenza da Savona, Genova o Venezia verso la Spagna o la Grecia si possono trovare ancora cabine con prezzi a partire da 1000 euro a persona , usufruendo, se si viaggi in famiglia, anche dell’offerta bambini gratis.

Quanto alle Crociere verso l’Oceano indiano o gli Emirati Arabi , la difficoltà sta nel trovare ormai posti liberi sui voli , a meno che non si opti per una prenotazione autonoma del trasporto, usufruendo poi della sola crociera , ma stiamo comunque parlando di una spesa che parte da 3000 euro a persona.

Infine è possibile optare per una breve vacanza in Italia dove l’offerta non manca, tra Agriturismo, Hotel con centri Spa, Parchi divertimento  si può arrivare a spendere un massimo di 200 euro a persona per 2 notti ,Cenone di Capodanno incluso.

Se poi proprio non trovaste nessuna offerta di viaggio che incontri i vostri desideri allora armatevi di buona volontà, invitate amici e parenti a casa e brindate al nuovo anno tra le calde mura domestiche … non saranno calde come i Caraibi ma vi varrà da lezione per l’anno prossimo quando, dopo i festeggiamenti familiari trascorsi,  state pur certi che a Settembre avrete già tra le vostre mani i biglietti verso una destinazione da sogno!

Per informazioni relative ai pacchetti di viaggio last minute per Capodanno 2018 si rimanda ai seguenti contatti:
www.lastminutebest.it
info@lastminutebest.it