I Love Degrado – Insane Backstage

29/dic/2017 20:54:35 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Love Degrado – insane backstage è un racconto nel racconto.

Prodotto da Indici Opponibili e realizzato da Andrea Montuschi (regia e montaggio), il backstage racconta la nascita e la realizzazione del disco “L’inesorabile declino della civiltà occidentale – L’esotismo a buon mercato dei bazar”, seguendo la band in studio durante le giornate di registrazione.

Diviso in tre parti, il backstage si propone di raccontare il mondo nel quale si muovono Riccardo Frisari e Andrea Guerrini, alternando estratti di “live in studio”, immortalati da Andrea Montuschi durante le registrazioni del disco, a brevi interviste nelle quali i due musicisti spiegano il perché di alcune scelte musicali e stilistiche e illustrano le collaborazioni che hanno avuto modo di intraprendere durante la realizzazione del disco.



Ritmi serrati, psichedelia, un tocco di surreale e soprattutto tanta musica sono gli ingredienti di questo lavoro, che sarà presentato ufficialmente nella primavera 2018.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl