Contauto Due diventa concessionaria Citroen

02/dic/2017 17.42.12 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Contauto Due diventa concessionaria Citroen. La nota azienda già Dealer Peugeot da 15 anni raddoppia diventando ambasciatrice non soltanto del marchio del leone ma anche dello Chevron creato da Andrè Citroen.

concessionaria-citroen-caserta01

Doppia anima unica esperienza! Due concessionarie ufficiali con la stessa grinta e la stessa attenzione verso il cliente che caratterizza questa dinamica realtà imprenditoriale.

Grande successo di pubblico dunque venerdi 24 novembre a Teverola in occasione del party di apertura di Contauto Due. E grande successo anche per il marchio Citroen in Italia dove la Citroen C3 Aircross commercializzata da poche settimane, sta scalando la vetta tra le auto più vendute nel suo segmento, entrando a far parte delle dieci auto finaliste come auto dell’anno.

Un investimento importante, quello della Contauto Due nella sede principale di Teverola anche se, ben presto, ci sarà un’altra struttura sempre in territorio della provincia di Caserta, pronta ad accogliere le vetture Peugeot e Citroen con la regia di Contauto Due.

Per chi non conoscesse ancora la realtà di concessionaria di Contauto due, siamo lieti di indicare anche esattamente come arrivare nelle sedi del concessionario ufficiale Peugeot e Citroen di Caserta:

CONTAUTO DUE si trova nell’area industriale AVERSA NORD, uscita CARINARO dell’asse mediano POMIGLIANO VILLA LITERNO, di fronte il centro commerciale medi’.
Caserta ha finalmente un concessionario Citroen ufficiale.

Ora possiamo dirlo: Contauto due è concessionario Citroen per Caserta e provincia.

concessionaria-citroen-caserta12