CS_Halloween al Castello di San Terenzo

27/ott/2017 10.26.28 Earth scrl Contatta l'autore

Buongiorno,

In allegato La prego di trovare il comunicato stampa relativo all'evento "Caccia al Mostro" che si svolgerà martedì 31 Ottobre 2017 alle ore 15.30 presso il Castello di San Terenzo.

Con gentile preghiera di diffusione,

Cordiali saluti.

Ufficio stampa - Le Fortezze di Sarzana
a cura di Earth scrl
Tel 0187.622080
Fax 0187.1500158
www.earth-ambiente.it

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.