Isola di Pag: anteprime dei Festival 2018

23/ott/2017 12.31.33 marketing-seo.it Contatta l'autore

Se stai pensando di pianificare un viaggio di puro divertimento, un estate all’Isola di Pag non dovrebbe mancare!

Sole, musica e divertimento saranno i protagonisti delle vostre vacanze!

Il calendario dei festival che si tengono nella così detta “Ibiza croata” sono, anno dopo anno, fitti di eventi interessanti e di rilievo per il mondo della musica.

Party e feste divengono unp scenario molto ambito per i vari DJ mondili che gareggiano per avere il loro posto in consolle in uno dei Club dell’Isola di Pag.

Per la maggior parte dei festival organizzati, i posti sono limitati, quindi è opportuno muoversi in anticipo, prenotando e organizzando il proprio viaggio all’Isola di Pag.isola di pag

Ecco allora un anticipo delle date per la nuova estate 2018, dei festival che infiammeranno le coste dell’isola:

Hideout Festival 2018

Sono già ufficiali le date dal 25 al 29 giugno 2018 del festival Hideout sulla spiaggia di Zrce.

Cinque giorni e cinque notti di musica elettronica che fanno di questo Festival uno dei più conosciuti in tutta Europa, dove luna folla di giovani pronti per divertirsi affollano le spiaggie, i club e le barche. Durante il giorno ci si diverte a ritmo di musica in piscina, in barca o facendo surf sulle onde, mentre la notte, quando la vera magia della musica entra nella festa, si balla fino all’alba.

Black Sheep Festival 2018

Dopo 2 edizioni passate del Black Sheep festival, si riconferma anche per il 2018 con le date dal 30 luglio al 2 agosto che si terrà nei 4 Club più ambiti della costa dell’Isola di Pag, sulla splendida spiaggia di Zrce.

I Club Acquarius, Kalypso, Noa e Papaya ospiteranno per questo evento una grande lista di DJ che vi offriranno la possibilità di emozionarvi e di avere dei ricordi unici per tutta la vita di questi magici momenti.

Organizza con gli amici una vacanza sull’Isola di Pag all’insegna del divertimento.

Sonus Festival 2018

Sulle rive croate dell’Isola di Pag, circa 70 artisti mixeranno la loro musica nei tre Club della spiaggia di Zrce.

Il meglio della musica techno e house sotto i raggi del sole di Pag, dal 19 al 23 agosto 2018 i re indiscussi di questo genere musicale animeranno i palchi delle discoteche Aquarius, Kalypso e Papaya, con eventi sia diurni che notturni.

Inoltre molte barche e yacht con feste porteranno la musica anche in mezzo alle acque cristalline del mare.

Da non dimenticare che la lineaUp di una sola giornata del Sonus Festival contiene molti più star e personalità di rilievo nell’ambiente che la lineaUp completa di molti festival europei.

Inoltre l’ambientazione, il caldo e il mare completano l’evento rendendolo indimenticabile.

Fresh Island Festival 2018

Il Festival in spiaggia numero uno che si tiene sulla spiaggia di Zrce a Novalja ogni estate.

Anche per quest’anno sappiamo già le date, dal 10 al 12 luglio, potrete godere di buona musica urban con i migliori DJ del panorama, come Giggs, Rae Sremmurd e Montana.

Un festival che vi lascerà a bocca aperta e che l’anno passato è riuscito ad impressionare anche Snoop Dogg & Madcon, tanto che la coppia ha deciso di fare un video, usato poi nel loro singolo “Is You With Me”.