Romics XXII 2017 alla Nuova Fiera di Roma

09/ott/2017 16.43.41 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma. si è concluso la XXII edizione del Romics 2017, sin dalle prime ore del mattina tanta gente arriva per prendere parte all'attesissimo evento che si svolge alla fiera di roma. Cosplay, Fumetti, Miniature e dibattiti presso lo stand della Regione Lazio,  che si è svolta dal 5 all’8 ottobre Musica, effetti speciali, i Grandi Maestri del fumetto per una edizione caleidoscopica ed effervescente! la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment che si tiene due volte l’anno presso la Nuova  Fiera di Roma con oltre 200.000 visitatori ad ogni edizione.

Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli: un programma ricchissimo con oltre 100 presentazioni, incontri ed eventi in 8 location in contemporanea. 5 padiglioni per immergersi in tutti i mondi della creatività dal fumetto al cinema, e per trovare le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e incontrare moltissimi autori ed editori. Romics è trait d’union e al contempo luogo d’incontro di generi e tendenze diversificate e di generazioni, essa è riconosciuta dalle istituzioni e dall’industria del settore come un uno spazio ideale. In questa edizione si consolidano le importanti iniziative col Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e prosegue la collaborazione istituzionale con la Regione Lazio.

Con le Riprese Video con le interviste di Simone Fanelli  interviste  della Web Tv Studios di Roma

La foto Ricorda il Video emoziona

MI PIACE e CONDIVIDI.

Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell’autore. Info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios

► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios

► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios

► Sito: http://www.webtvstudios.it

✧ Condividete e commentate! A presto i prossimi video! PAGINA UFFICIALE ©WEB TV STUDIOS https://www.facebook.com/webtvstudios

http://www.webtvstudios.it/

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl