Riu Vacanze arriva a Torino nel centro commerciale Mondojuve con i viaggi su misura

06/set/2017 10.35.15 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

L’agenzia di viaggi Riu Vacanze apre una nuova sede a Torino, all’interno del nuovo centro commerciale Mondojuve.

L’agenzia di viaggi “Riu Vacanze” apre un nuovo punto vendita a Torino, presso il nuovissimo centro commerciale Mondojuve, continuando a sviluppare la propria presenza in tutta Italia. Riu Vacanze, specializzata in vacanze su misura, inaugura l’agenzia torinese il 7 settembre, nell’ambito del centro commerciale che vanta più di 100 negozi con un’ampia gamma di servizi dedicati alla famiglia e alla persona.

L'agenzia di viaggi Riu Vacanze apre a Torino nel centro commerciale Mondojuve

Riu Vacanze vuole entrare in contatto con le persone, nei punti strategici del territorio nazionale, come la città di Torino e il centro commerciale Mondo Juve. L’agenzia ha recentemente lanciato online il nuovo sito riuvacanze.it come vera e propria OTA, online travel agency, offrendo le migliori offerte per pacchetti vacanza dei migliori tour operator.

La strategia di Riu Vacanze è improntata sullo sviluppo nel territorio nazionale grazie ad alte competenze e un’ottimo rapporto qualità-prezzo. Torino è certamente una città strategica del Nord d’Italia, dove Riu Vacanze prevede la sua espansione.
Mondojuve, con un’estensione territoriale di 340.000 mq, sarà il più grande parco commerciale del Piemonte, tra i più grandi d’Italia e tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana.

Su Riu Vacanze:

Riu Vacanze è composto da un team di professionisti che vanta una lunga esperienza nel settore travel, Quindi sono in grado di fornire un’ampia consulenza su ogni aspetto del viaggio, proponendo sempre soluzioni ad hoc e mai precostituite. E’ questa professionalità, unita alla passione che lega loro stessi al viaggio, gli permette di comprendere e rispondere in toto alle esigenze di ciascun cliente.

Riu Vacanze – Centro commerciale Mondojuve
Strada Debouchè
Nichelino, Torino
Tel. 011.62.07.019
Tel. 011.02.68.167
mondojuve@riuvacanze.it
www.riuvacanze.it

Contatti media Riu Vacanze:
Fabiola Riccò, 06 51530543
Responsabile commerciale

www.riuvacanze.it ; contatti@riuvacanze.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl