Ritorna a Sottomarina La verità sulla droga

08/ago/2017 14.43.13 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La verità sulla droga in spiaggia a Sottomarina

mondo libero dalla droga

L’estate e le vacanze possono indurre, erroneamente, a pensare che le droghe possano contribuire al divertimento.

Leggiamo sulle pagine dei giornali molti articoli che parlano di spaccio di droga, arresti, incidenti causati dall’uso di droga, farmaci, alcol, ecc….

Per creare una vasta informazione e contribuire nel liberare la società dalla morsa della droga, lo scorso fine settimana, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla droga – Padova, da anni impegnati nella lotta alla droga, si sono cimentati in una vasta distribuzione di opuscoli informativi.

Meta di questa iniziativa, la bellissima località balneare di Sottomarina che ha visto domenica 6 agosto i volontari impegnati in una vasta distribuzione di opuscoli informativi della campagna La verità sulla droga.

I volontari, che già le settimane precedenti hanno consegnato i libretti informativi direttamente nei negozi, negli stabilimenti balneari e in ogni tipo di attività pubblica, questa settimana si sono dedicati ad una distribuzione mano a mano in spiaggia e sul lungomare.

“Il problema è planetario, – ha scritto l’umanitario L. Ron Hubbard – sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” Ed è proprio il caso di dirlo, vista la devastante cultura della droga che dilaga tra i giovani creando dipendenza.

I danni più evidenti sono mancanza di produttività, incidenti sul lavoro, criminalità, incidenti stradali, costi di sanità, distruzione delle famiglie e malattie legate all’uso di droghe, solo per citarne alcune. Questi sono gli effetti di cui la società sta pagando il prezzo più caro oltre a milioni di giovani vite spezzate o confuse.

Il problema principale rimane il danno fisico e mentale causato dall’uso di queste sostanze.

“La verità sulla droga” fornisce semplici informazioni sui danni che queste possono causare a livello fisico e mentale a breve e lungo termine, rimediando alla profonda ignoranza sul soggetto che dilaga tra i giovani creando così tanta sofferenza.

Per informazioni: cell. 348 3332499 email – noalladrogapadova@gmail.com o visita il sito www.mondoliberodalladroga.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl