Sold out alla rassegna “Teatro al castello” a Vibo Valentia

09/ago/2017 08.47.25 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Grande successo per la rassegna di teatro amatoriale, organizzata nella suggestiva cornice del castello normanno-svevo, dalla compagnia “I Commedianti” di Vibo Valentia / Soveria Mannelli, con il patrocinio della UILT (Unione Italiana Libero Teatro) e del Comune di Vibo Valentia, Assessorato alla Cultura.

Il pubblico ha risposto molto positivamente all’evento, presentandosi in gran numero al primo spettacolo in cartellone, “Ditegli sempre di sì” della compagnia Teatro Incanto, per la regia di Francesco Passafaro. Un classico eduardiano incentrato sulla storia di Michele, appena uscito dal manicomio, che è appena tornato a casa dalla sorella Teresa, la sola a conoscere i suoi trascorsi di pazzia.

Per il prosieguo della rassegna sono previsti i seguenti spettacoli: il 10 agosto  sarà presentato Nuvole in una gabbia, spettacolo di teatro canzone di e con Nino Forestieri. Il 13 agosto “Pulicinella giù la maschera” della compagnia “La cantina delle Arti” di Enzo D’Arco, il 16 agosto “Voce ‘e notte“, classici napoletani in chiave jazz con Enzo D’Arco, Salvatore Cauteruccio e Umberto Napolitano, il 17 agosto “E il sommo poeta disse a me” della Compagnia Teatrale Pizzitana. Chiude la rassegna il 20 agosto “Natale in casa Cupiello” della compagnia “I Commedianti”, per la regia di Gino Capolupo.

L’ingresso ai singoli spettacoli è di 7 €, mentre il programma della rassegna è disponibile su https://www.facebook.com/events/464117783958814/.