Mercoledì 9 agosto il Tenda Bar si accende al ritmo di Jovanotti

08/ago/2017 17.39.56 Blu Wom Contatta l'autore

È atteso mercoledì 9 agosto, presso il Tenda Bar di Lignano Pineta, il live dei “Jovanotte”, la band piacentina che si ispira al grande Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, e diventata famosa in tutta Italia proprio grazie al cantante di Cortona, che dal 2012 le ha riconosciuto il titolo di tribute band ufficiale.

Con il loro #solelunatour, i Jovanotte sono pronti a scatenare la tribù che balla riproponendo le più belle canzoni di Lorenzo, dai suoi esordi fino ad oggi, per uno show frizzante, colorato, pieno di ritmo ed energia.

Da “Vai Così” a “Ora” fino a “Lorenzo 2015 CC.” passando dagli album che lo hanno reso più famoso, i successi come “L’ombelico del mondo”, “Bella”, “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” o “Ragazza Magica” si susseguono senza interruzione, così come il look del cantante, che si trasforma adattandosi alle varie fasi che Jovanotti ha attraversato da un disco al successivo nel corso degli anni.

La band, composta da Matteo Casali alla voce, Thomas Plebani al basso, Gian Marco Mento alla chitarra, Stefano Vaccari alle tastiere/programming e Riccardo Dallagiovanna alla batteria, inizierà a suonare dalle ore 21:30 sulla terrazza del Tenda Bar che, ancora una volta, si riconferma fucina di eventi e intrattenimento a 360°, capace di reinventarsi continuamente e di offrire ai suoi clienti notti d’estate davvero speciali.

Il prossimo appuntamento live del Tenda Bar è previsto per mercoledì 23 agosto, con il concerto dal vivo Max canta Battisti”, uno spettacolo curato del cantautore goriziano Massimo Bonano e che vuole essere omaggio fedele a Lucio Battisti. Inizio ore 21:30.

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px 'Helvetica Neue'; color: #202020; -webkit-text-stroke: #202020} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px 'Helvetica Neue'; color: #202020; -webkit-text-stroke: #202020; min-height: 16.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 14.0px 'Helvetica Neue'; color: #202020; -webkit-text-stroke: #202020} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {text-decoration: underline ; font-kerning: none; color: #2baadf; -webkit-text-stroke: 0px #2baadf}

Per ulteriori info e gli ultimi aggiornamenti su tutti gli eventi: https://www.facebook.com/Tenda.Bar.Lignano.Official/