COMUNICATO STAMPA - Inaugurazione La Mostra del Mostro, Castello di San Terenzo

14/lug/2017 11.05.32 Earth scrl Contatta l'autore

In allegato il comunicato stampa relativo all'inaugurazione di "La Mostra del Mostro" che si terrà oggi, 14 luglio, alle ore 18.00 presso il Castello di San Terenzo.

Con gentile preghiera di diffusione,

Cordiali saluti.

Ufficio stampa - Le Fortezze di Sarzana
a cura di Earth scrl
Tel 0187.622080
Fax 0187.1500158
www.earth-ambiente.it

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.