Rocca San Casciano: Il Falò nel pallone, parlano i presidenti

12/lug/2017 10.35.28 PromoRocca Contatta l'autore

Comunicato Stampa Promo Rocca
View this email in your browser

Rocca San Casciano: Il falò nel pallone, parlano i presidenti

Meno dieci giorni al "Falò nel pallone", l'evento estivo di Rocca San Casciano che vedrà impegnate, sul campo sportivo del "Manlio Leoni" le squadre di calcio di Borgo e Mercato. A scaldare gli animi dei due Rioni rivali ci pensavo i rispettivi presidenti. Così Pier Luigi Lotti, numero uno del Borgo: "Siamo ben contenti di partecipare all evento e poter così aiutare la Rocchigiana a reperire fondi per la sistemazione e mantenimento dei vari impianti sportivi.
Sono certo che ci sarà una grandissima partecipazione da ambo le parti, passeremo certamente una bellissima giornata condita da un pizzico di rivalità in campo che poi continuerà in aperitivo, cena e danze tutti insieme e questo, credo, sia la cosa più bella".
Gli fa eco Matteo Mancini, presidente del Rione Mercato: "È una bella occasione per il paese di riunirsi ancora una volta e di far vedere che Rocca San Casciano, nonostante sia un piccolo paese, è una realtà viva.
La sfida sará qualche cosa di goliardico coinvolgerà donne, adulti, e ragazzini e avrà come scopo finale, sia la ricerca ancora una volta, dello stare insieme, sia il reperimento di fondi per la squadra locale della rocchigiana per il  rinnovamento degli impianti sportivi. Speriamo nella grande  partecipazione del paese e che possa essere una bella giornata di sport, ma soprattutto di unione e divertimento per l'intero paese".

Matteo Mancini, presidente Rione Mercato
Pier Luigi Lotti presidente Rione Borgo

Con preghiera di pubblicazione:
Grazie,

Redazione Press - Comunicati Stampa

Copyright © 2017 PromoRocca, All rights reserved.

La presente email è stata inviata nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati.

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy:

Cancella contatto dalla lista

Email Marketing Powered by MailChimp