COMUNICATO STAMPA - Serata Panini d'autore, Fortezza di Sarzanello

06/lug/2017 12.02.55 Earth scrl Contatta l'autore

In allegato il comunicato stampa sull'iniziativa che si terrà Martedì 11 Luglio 2017 dalle ore 19.00 presso la Fortezza di Sarzanello dal titolo "Panini d'autore in Fortezza - Vini, voci, racconti".
Durante la serata interverranno la scrittrice Emanuela Ersilia Abbadessa e il fotografo Francesco Vieri.
La serata sarà anche accompagnata anche dalla degustazione dei panini di Achille Franco Lanata, detto "Biscotto".

Con gentile preghiera di diffusione,

Cordiali saluti.

Ufficio stampa - Le Fortezze di Sarzana
a cura di Earth scrl
Tel 0187.622080
Fax 0187.1500158
www.earth-ambiente.it

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.