Napoli, venerdì parte il Motorshow con Giancarlo Fisichella

17/mag/2017 01.50.31 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NAPOLI – Anche a Napoli si accendono i motori: da venerdì 19 a domenica 21 maggio alla Mostra D’Oltremare andrà in scena la prima edizione di Napoli Motorshow, il salone interamente dedicato alle auto e alle moto. Con la benedizione del primo cittadino, Luigi de Magistris, e del testimonial Giancarlo Fisichella, che sarà presente per tutte e 3 le giornate, la prima edizione della fiera è stata presentata stamattina nella sala giunta del Comune di Napoli.

Video 

C’è un grande entusiasmo da parte della città di Napoli – ha spiegato Marco Galletti in rappresentanza dell’organizzazione MGF Events Management – dalle istituzioni, a noi vicine fin dal primo incontro ufficiale, al pubblico, che tangibilmente attraverso siti e biglietterie on line sta dimostrando, ormai da due settimane, la voglia di esserci e di partecipare. Da parte nostra abbiamo messo tutto l’impegno possibile per regalare a questa città, ma anche a chi verrà dalle altre regioni, uno spettacolo a 360° e crediamo davvero di aver centrato l’obiettivo”.


Carica e ottimismo anche dal direttore generale dell’Unrae, Romano Valente: “il Napoli Motorshow farà bene all’auto e contribuirà certamente al miglioramento della mobilità in una città che ad oggi vanta diverse generazioni di appassionati. In particolare questo evento mostrerà l’evoluzione che ha raggiunto la tecnologia verso la guida assistita, connessa, condivisa e automatica”.

Canale di informazione Sport e Spettacolo – Riprese video professionali, Riprese Video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici professionale, montaggio editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina.
Motorshow Napoli Oltremare Supercar Web Tv Studios Riprese Video Professionali www.webtvstudios.it

con le interviste di Edda Cioffi

Supercar, Motorsport, Experience & Stuntshow, Off-Road 4×4, Tuning & Contest, Ecotech Mobility, Club e Auto d’Epoca, Aftermarket & Professional.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl