Rocca San Casciano: Grande successo di pubblico per la festa del Pre-Falò di Pasquetta

18/apr/2017 18.07.23 PromoRocca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa Promo Rocca
View this email in your browser

 

COMUNICATO STAMPA

Rocca San Casciano: Grande successo di pubblico per la festa del Pre-Falò di Pasquetta

Oltre 100 appassionati di Mountain Bike sono partiti alle 8 di mattina per percorrere i luoghi della Festa del Falò lungo le colline del paese per il raduno organizzato dalla locale associazione RoccaBike, inizia così il lunedì di Pasquetta a Rocca San Casciano dove la Pro Loco e i Rioni hanno organizzato una bella manifestazione per far conoscere ai partecipanti come nascono i pagliai che bruceranno la sera del 22 aprile.

Già dal mattino lungo il ponte la gente si è radunata per vedere centinaia di ragazzi animati dallo spirito rionale passarsi di mano in mano le ginestre per far crescere il loro pagliaio, mentre in piazza Garibaldi e sul ponte di via Guerrazzi i rioni nei rispettivi Gazebo proponevano al pubblico i loro gadget, i loro prodotti da degustare e naturalmente l'immancabile piadina fritta.
Il pubblico presente nel pomeriggio ha potuto assistere ad una bellissima festa dei due Rioni con musica, balli e simpatici sfottò con un'imprevedibile finale con tanto di tuffi nel fiume e una barca alla conquista del territorio "nemico" una vera "battaglia" a colpi di spruzzi d'acqua che si è conclusa con un grande abbraccio fra i giovani del Borgo e del Mercato.
E' questo lo spirito che anima la Festa del Falò 

Molto soddisfatti gli organizzatori per questa riuscitissima pre-festa che rinnovano l’invito a partecipare il 22 e 23 Aprile alla Festa del Falò ricordando che si possono acquistare i biglietti d’ingresso dal sito www.festadelfalo.it ed evitare lunghe file alla cassa la sera della festa

 

Con preghiera di pubblicazione:
Grazie,

Redazione Press - Comunicati Stampa

Copyright © 2017 PromoRocca, All rights reserved.
 
La presente email è stata inviata nel rispetto della vigente normativa sulla privacy.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati.

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy: 

 Cancella contatto dalla lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl