#AUTOSTIMA Tour 2017 - al Mondadori Bookstore di Massa (Toscana), la presentazione del nuovo libro di Autostima del coach motivazionale Giancarlo Fornei (venerdì 21 aprile)…

18/apr/2017 14.19.00 Giancarlo Fornei Contatta l'autore

Può un semplice tweet di 140 caratteri generare un libro di autostima?

Sembrerebbe proprio di sì, poiché dai suoi tanti tweet lanciati su Twitter e altri social come FacebookGoogle Plus e Instagram, il coach motivazionale Giancarlo Fornei ci ha scritto il suo nuovo libro, intitolato, appunto: “Autostima in 140 Caratteri”!

  • Carrarese di cinquantacinque anni, Fornei è considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia.
  • Solito lanciare pillole motivazionali sui social, ha notato che i suoi “Tweet Motivazionali” erano spesso condivisi e apprezzati. Così ha scelto i più belli e li ha fatti diventare un libro.

Ogni tweet è stato poi sviluppato, creando dei veri e propri capitoli su: Autostima, Coraggio, Fallimento, Azione, Obiettivi, Convinzioni limitanti e potenzianti, Apprendimento e Scuola, Sognare, ecc.

Il libro contiene un capitolo interamente dedicato ai cibi giusti per migliorare l’umore e l’autostima, scritto dalla nutrizionista romana Roberta Martinoli.

Al libro, hanno dato il loro importante apporto anche due noti giornalisti locali: Romano Bavastro, che ha scritto la prefazione e Alberto Sacchetti, autore della quarta di copertina e di un breve capitolo interno.

  • Proprio Sacchetti sarà ospite della conferenza che Fornei terrà al Mondadori Bookstore di Massa questo venerdì 21 aprile alle 17,30. Introdurrà il nuovo libro del coach carrarese e racconterà alcuni aneddoti.

All'interno della libreria in Piazza Bertagnini 9 a Massa, il coach motivazionale racconterà com'è nato il libro e offrirà alcuni consigli pratici ai presenti.

Chi ha già partecipato ai suoi seminari, lo apprezza particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che riesce a mettere in aula e trasferire a tutti i presenti. Sarà una conferenza frizzante e originale, vista la verve di simpatia e di autoironia che lo contraddistingue.

L’ingresso alla conferenza è gratuito ma visto il numero di posti a sedere limitato, si consiglia di prenotare per tempo allo 0585/28.25.89.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl