Cene tematiche: la nuova tendenza food a Pordenone

13/apr/2017 12.58.01 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Erica Parpinel è un volto noto nel panorama della ristorazione Pordenonese.  Da tempo in prima linea con offerte food e preparazioni che strizzano l’occhio al mondo green e veggy, oggi, la proposta della giovane imprenditrice naoniana, si arricchisce e si sposta per varcare i confini della cucina tradizionale e per approdare, grazie al progetto “l’itinerante“, ben oltre le regioni dello stivale.

Non stiamo parlando solo di cucina etnica ma di degustazioni tematiche che avvengono durante delle vere e proprie rappresentazioni folcloristiche tipiche, in accordo con la cucina protagonista della serata e messe in scena da professionisti del canto, della danza, del teatro.

E così, non è raro imbattersi in una danza del ventre mentre si degustano delle falafel o ancora, farsi trasportare da esecuzioni al tampura tra un assaggio di kheer e l’altro.

Numerose sono le proposte culinarie; tutte quante rientrano nel progetto più amplio denominato Tahin Revolution Food che vede  Erica  impegnata anche sul fronte dei servizi catering o di catering aziendale oltre ovviamente ai già noti servizi di scuola di cucina naturale. Con oggi, 12 Aprile 2017 la proposta Tahin è anche online.