Fuorisalone 2017: Skinwall decora con successo Heart’s Serviced Apartments

14/apr/2017 15.34.30 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Aprile 2017 - Durante la Milano Design Week (4-9 aprile 2017), Skinwall, azienda riminese icona di design e creatività, si è distinta per la bellezza e versatilità delle proprie carte da parati. Infatti, Skinwall è stata una delle realtà partner per la realizzazione di Heart’s Serviced Apartments di Simone Micheli, nel distretto Ventura-Lambrate (Via Sbodio 9/ Via Massimiano 6)

Milano, Aprile 2017 – Durante la Milano Design Week (4-9 aprile 2017), Skinwall, azienda riminese icona di design e creatività, si è distinta per la bellezza e versatilità delle proprie carte da parati. Infatti, Skinwall è stata una delle realtà partner per la realizzazione di Heart’s Serviced Apartments di Simone Micheli, nel distretto Ventura-Lambrate (Via Sbodio 9/ Via Massimiano 6).

La mostra, dedicata ad un’innovativa lettura del mondo dell’hospitality, ha presentato quattro differenti modelli di serviced apartments: montagna, business, mare e arte. I primi tre sono stati decorati con meravigliose carte da parati Skinwall in bianco e nero, create appositamente per l’occasione: alberi e cielo che riportano all’emozione della natura d’alta quota, il business mood rappresentato da un uomo e una donna ed infine una modella in bikini giocosa ed intrigante pronta a tuffarsi nel mare. Un modo di soggiornare nuovo ed attento alle necessità dell’ospite che porta all’ideazione di luoghi confortevoli e smart, in cui sentirsi bene e vivere la quotidianità.

Oltre alle proprie quattro collezioni – Contemporary Design, Fragments of the Past, Integrate, Wonderful Country – Skinwall propone ai clienti una personalizzazione estrema delle grafiche e stampa digitale su supporti con performance elevate, per unire un’estetica accattivante e d’impatto ad una fruibilità senza precedenti.

Un servizio attento ai dettagli, che si basa sulla versatilità progettuale e su una creatività frizzante e su misura: è questo che proponiamo alla nostra clientela” ha affermato Marco Brigi, titolare di Skinwall. “Le nostre creazioni sono frutto di tradizione ed esperienza, ma anche di una continua innovazione. Ci sentiamo perfettamente allineati con il mood senza precedenti presentato in Heart’s Serviced Apartments”.

Skinwall è una storia da raccontare e una magia tutta da scoprire: infatti, propone il design più esclusivo per i progetti decorativi che si vestono di qualità, unicità e sartorialità. Progetti capaci di generare ogni volta la situazione perfetta, tutta da vivere e da amare.

SKINWALL SRL
Via Sandro Pertini, 26
47826 Verucchio (RN) Rimini, Italy
info@skinwall.it
+39 0541 677427
www.skinwall.it

Press office Terzomillennium
Barbara Bruno
barbara@terzomillennium.net
+39 045 6050601
www.terzomillennium.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl