Snaidero presenta i suoi nuovi progetti a Casaidea

15/mar/2017 19.04.34 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Presentazione1

Casaidea – Nuova fiera Roma – 18/26 marzo 2017 – Pultrone Arredamenti Pad 2 Stand 9

Dal 18 al 26 marzo 2017 Snaidero sarà presente, in collaborazione con Pultrone Arredamenti, alla 43°edizione di Casaidea a Roma, uno dei più esclusivi appuntamenti per l’arredamento di interni ed esterni.

Casaidea sarà l’occasione per Snaidero per presentare la trasversalità di proposte del Brand attraverso le tre Collezioni che caratterizzano la propria gamma: ICONE, modelli unici disegnati da importanti architetti, SISTEMA, cucine dall’alta personalizzazione e altamente funzionali, e EVERYONE, la collezione pensata soprattutto per i più giovani.

Spazio quindi ad alcune delle novità che più di tutte cattureranno l’attenzione dei visitatori: Frame (Design Iosa Ghini) della collezione Icone, Loft, della collezione Sistema, e Joy della collezione Everyone.

Frame, proposta in una particolare interpretazione neoclassica con laccatura micalizzata, è l’evoluzione del modello presentato nel 2016 in occasione di Eurocucina e che quest’anno si presenta forte di diverse anime stilistiche che la rendono di volta in volta protagonista di un gusto unico e di tendenza.

Loft è l’emblema dello stile industrial in cucina: mobili compatti e resistenti in legno effetto “vissuto” abbinato a materiali che appartengono alla natura come legno, metallo e vetro combinati tra loro per creare un’atmosfera vissuta, che evoca status symbol urbani.

Joy è il modello dedicato alle nuove generazioni, ad un pubblico dal gusto giovane che ricerca un mix equilibrato di creatività e design accessibile. Il linguaggio elegante e minimalista di Joy mette in risalto ciò che veramente conta in una cucina: i valori duraturi dei materiali e la loro contaminazione.

Per ulteriori informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl