Tecnocasa torna a Pesaro per il Congresso Annuale!

15/mar/2017 10.48.53 Rdf Contatta l'autore

L' Adriatic Arena di Pesaro ospiterà anche quest'anno la più importante manifestazione del mercato immobiliare italiano.

Il gruppo Tecnocasa (La Ducale, Tecnorete, Kiron) dal 5 - 7 Maggio 2017 la 27° edizione del Convegno nazionale dedicato agenti Tecnocasa.

Nel pesarese e nelle vicinissime Rimini e Riccione hotel e ristoranti presi d'assalto: il gruppo a livello nazionale conta migliaia di agenzie ed affiliati.

Scegliere un hotel di Riccione è particolarmente indicato, Pesaro non può contare su una ricettività alberghiera così ampia. Hotel Tiffany's Riccione, 4 stelle sulla spiaggia e vicinissimo al centro, ospita da anni agenti Tecnocasa con una convenzione particolarmente indicata. (guarda la promozione)

Finito il convegno sarà piacevole regalarsi qualche passeggiata sul mare, un giro in centro e una cena tipica Riccionese!