Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo

21/dic/2016 15.00.27 IAT Busseto Contatta l'autore

L’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Busseto augura…

“Buon Natale e felice Anno Nuovo”

natale 2016 busseto 01

IAT – Informazione e Accoglienza Turistica

Comune di Busseto

Piazza G. Verdi, 10 43011 Busseto (PR)

Tel +39 0524/92487

info@bussetolive.com – www.bussetolive.com

FOLLOW US ON  facebook

NOVITA’ : VISITA LA STRADA DELLA MUSICA: RICHIEDICI NUOVI BIGLIETTI CUMULATIVI

WHAT’S NEW : A JOURNEY INTO MUSIC AND MELODRAMA : NEW COMBINED TICKETS AVAILABLE

Titolare: il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è “Ufficio di Informazione Turistica del Comune di Busseto”, Responsabile in Outsourcing per il trattamento e la gestione dei dati è Parma Incoming srl Via Abbeveratoia 63/c – 43126 Parma info@parmaincoming.it . Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy  Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti: L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di successivi invii  a mezzo e-mail e/o  fax per informazione e promozione culturale ,  turistica  e commerciale . Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione promozionale commerciale relativa ai nostri servizi, la preghiamo di inviarci e-mail o fax sopraindicati con scritto cancellami

The data controller is  “Ufficio di Informazione Turistica del Comune di Busseto “. Data processor for the treatment and data handling is Parma Incoming srl, Via Abbeveratoia 63/c – 43126  Parma info@parmaincoming.it .You have the right to obtain from the cancellation, communication, updating, rectification, integration of personal data concerning you, and generally may exercise all rights under article 7 of the Privacy Code, Decree legislative no.196/2003 Section 7.4 of D.Lgs. 196/2003 - Right to Access Personal Data and Other Right.

The data subject has the right to object, in whole or in part: a) for legitimate reasons to the processing of personal data, pertinent for collection purposes, the processing of personal data concerning him for the purpose of further shipments through e- mail and/or  fax for information and promotion of tourism and cultural events. If you do not want to receive any promotional information regarding our commercial services, please send e-mail or fax as above with the word unsubscribe