Capodanno in Umbria tante iniziative per i Bambini

16/dic/2016 17.49.38 BIZCOMIT.IT Contatta l'autore

Il Capodanno in Umbria a Perugia con tante iniziative per i Bambini e la Famiglia che iniziano dal 6 Dicembre fino al 6 Gennaio 2016.

ItaliaInCampagna.com come sempre anche quest’anno molto difficile per il territorio umbro, non si perde d’animo e propone la Verde Umbria a Capodanno sfidando gli ultimi eventi naturali che hanno caratterizzato la regione da Agosto ad oggi nei territori a confine con il Lazio e le Marche. Quest’anno il Capodanno inizia presto con le festività Natalizie e con l’esposizione “Natale alla Rocca”. Manifestazione che si schiuderà a Perugia dal 6 Dicembre al 6 Gennaio tra le bellissime stradine e luminarie della cittadella sotterranea della Rocca Paolina. Festività Natalizie, di Capodanno e Mercatini di Natale realizzati all’interno della Rocca Paolina, nel cuore di Perugia e a due passi da Corso Vannucci. Il “Natale alla Rocca“, magico evento incentrato per mano di 60 espositori sulle capacità possedute da un oggetto caratteristico, ben fatto, lavorato a mano, sulle gastronomie e prelibatezze che contribuiscono nel tempo alla cultura di un luogo e territorio. Lo scorso anno l’esposizione ha portato in Umbria 150.000 turisti. Quest’anno se ne aspettano di più dovuto all’ampliamento della manifestazione agli angoli per i Bambini. Non solo il Capodanno in Umbria con Animazione Bambini ma anche il Natale nella Perugia sotterranea per i Bambini. Perugia e l’Umbria sempre più Family Friendly e a portata di Bambino. Passeggiando infatti tra i mercatini natalizi della Rocca Paolina, non mancheranno per i turisti piccolini, laboratori didattici per cimentarsi e conoscere i segreti dell’artigianato umbro. 6 Dicembre, 6 Gennaio 2017 il Natale alla Rocca a Perugia tra Luci e Vicoli della vecchia città sotterranea. Un evento di Capodanno e di Natale da non perdere assolutamente. Il Capodanno a Perugia con ItaliaInCampagna.com Via Garibaldi, 32 – Foligno – 0742-357098 – info@italiaincampagna.com