Tra gli hotel a Rimini vicino Palacongressi, senza dubbio scegli Hotel De Londres

15/nov/2016 15:39:44 Massimo Gregori Contatta l'autore

Se stai cercando un hotel a Rimini vicino a Palacongressi, scegli una struttura nel centro città, che ti assicuri la massima comodità negli spostamenti tra l'albergo e il Centro Congressi. Un soggiorno di qualità ti permette di affrontare con le dovute energie tutti i tuoi impegni di lavoro, ed alloggiando a poca distanza dalla sede delle tue riunioni sarai sicuro di arrivare puntuale e riposato ad ogni appuntamento.

A pochi minuti dal Centro Congressi a Rimini, l'Hotel De Londres 4 stelle rappresenta la soluzione ideale per chi viaggia per motivi di lavoro. Situato in viale Amerigo Vespucci 24, a Rimini Marina Centro, l'Hotel De Londres è un elegante business hotel vicino al mare, che ti assicura servizi di qualità superiore e tutto il comfort di cui hai bisogno. Potrai raggiungere il Palacongressi in pochissimi minuti, dal momento che dista solo 2,5 km dalla struttura.

La lucidità è essenziale negli appuntamenti di lavoro: sia che tu debba partecipare ad una cruciale riunione aziendale, sia che debba seguire un importante congresso, alloggiare nelle immediate vicinanze del Palacongressi ti permetterà di ottenere il massimo dai tuoi impegni. L'Hotel De Londres 4 stelle non soltanto è vicino al Centro Congressi, ma ti assicura anche una serie di servizi e comodità che ti aiuteranno a recuperare le energie tra un appuntamento di lavoro e l'altro. Le camere accoglienti e silenziose e la rigenerante Spa Altavita con vasca idromassaggio coperta panoramica sul piano attico, ti regaleranno un soggiorno di completo relax. Visita il sito dell'Hotel De Londres e prenota ora il tuo soggiorno vicino al Palacongressi di Rimini!