CARNEVALE 2007 - pronta la nuova rivista

24/apr/2007 00:49:00 Carnevale di Villa Literno Contatta l'autore

Carnevale di Villa Literno 2007
(Abbinato alla Lotteria Nazionale)

UFFICIO  STAMPA
TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Carnevale, pronta la nuova rivista ufficiale

Ristampata con le foto delle sfilate e la classifica finale la rivista ufficiale del Carnevale di Villa Literno2007,
Alla pubblicazione sono state aggiounte 16 pagine di immagini spettacolari, realizzate dal fotografo Antonello Di Fraia e dal grafico Enzo Ucciero.
Chi volesse richiederne una copia può mandare una mail al responsabile (info@carnevalevillaliterno.it).

Intanto sono ancora disponibili le cartoline celebrative del Carnevale di Villa Literno.

I collezionisti e gli appassionati di filatelia di tutta Italia possono contattate l'Ufficio Postale di Villa Literno (081.892.80.69) per accaparrarsi gli ultimi esemplari delle cartoline emesse da Poste Italiane in occasione della XXIII Edizione del Carnevale di Villa Literno, con tanto di annullo filatelico celebrativo.
Sono disponibili varie tipologie di cartolina, recanti tutte il manifesto ufficiale del Carnevale di Villa Literno 2007, con il logo Pummarustiello (realizzato da Nicola Di Fraia) e le maschere ufficiali Villina e Pantanello.

Pietro Cuccaro

Addetto Stampa

Comune di Villa Literno - Carnevale di Villa Literno

ufficiostampa@carnevalevillaliterno.it - 320.65.11.716

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************************************************************************************************************