Scopri Busseto e i luoghi verdiani per il ponte del 2 giugno 2015

Da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno 4 giorni per conoscere la storia di Giuseppe Verdi e della sua terra I luoghi verdiani vi aspettano i giorni 30, 31 maggio e 1, 2 giugno 2015 Casa Natale Giuseppe Verdi Teatro Giuseppe Verdi Museo di Casa Barezzi Museo Nazionale Giuseppe Verdi Villa Verdi Informazioni c/o Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Busseto Piazza Giuseppe Verdi, 10 - 43011 Busseto (PR) Tel. 0524.92487 info@bussetolive.com www.bussetolive.com §§§§ Amanti della bicicletta visitate il nostro territorio per scoprire, pedalando, il fascino delle Terre Verdiane Lo IAT di Busseto mette a disposizione 8 biciclette, di cui 4 da uomo e 4 da donna ed in più 2 seggiolini per bambini con i relativi caschi, per visitare e scoprire la terra di Giuseppe Verdi.

Persone Antonio Stradivari Clicca, Casa Natale Giuseppe Verdi
Luoghi Ufficio Informazioni, Accoglienza Turistica di Busseto, Cremona, Parma
Argomenti linguistics

15/mag/2015 15:52:57 IAT Busseto Contatta l'autore

Da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno
4 giorni per conoscere la storia di Giuseppe Verdi e della sua terra

I luoghi verdiani vi aspettano i giorni 30, 31 maggio e 1, 2 giugno 2015

Casa Natale Giuseppe Verdi

Teatro Giuseppe Verdi

Museo di Casa Barezzi

Museo Nazionale Giuseppe Verdi

Villa Verdi

§§§§

Amanti della bicicletta visitate il nostro territorio
per scoprire, pedalando, il fascino delle Terre Verdiane

cid:image001.jpg@01D0880F.A12A3810

Lo IAT di Busseto mette a disposizione 8 biciclette,

per visitare e scoprire la terra di Giuseppe Verdi.

§§§§

Le Strade della Musica e del Melodramma
Luoghi Verdiani a Busseto e Museo del Violino a Cremona

cid:image003.jpg@01D08810.8A126520

Scoprili, risparmiando, con un unico biglietto cumulativo.
Vieni  a trovarci per vivere la tradizione musicale di Giuseppe Verdi e Antonio Stradivari

Clicca qui o contattaci per maggiori informazioni

Fondazione Museo del Violino Antonio Stradivari
Piazza Marconi 5 - Cremona
marketing@museodelviolino.org
www.museodelviolino.org

IAT – Informazione e Accoglienza Turistica

Comune di Busseto Piazza G. Verdi, 10 43011 Busseto (PR)

Tel +39 0524/92487 Fax 0524/931740

info@bussetolive.com – www.bussetolive.com

FOLLOW US ON  facebook

Titolare: il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è “Ufficio di Informazione Turistica del Comune di Busseto”, Responsabile in Outsourcing per il trattamento e la gestione dei dati è Parma Incoming srl Via Abbeveratoia 63/c – 43126 Parma info@parmaincoming.it . Lei ha il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall'art.7 del Codice della Privacy  Decreto Legislativo n.196/2003: Art. 7.4 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti: L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di successivi invii  a mezzo e-mail e/o  fax per informazione e promozione culturale ,  turistica  e commerciale . Qualora non volesse ricevere alcuna nostra informazione promozionale commerciale relativa ai nostri servizi, la preghiamo di inviarci e-mail o fax sopraindicati con scritto cancellami

Attenzione: Vi informiamo che dal 1 febbraio lo Iat di Busseto ha cambiato gestione, vi preghiamo pertanto di verificare tutti i vostri dati di riferimento (contatti, dettagli amministrativi, ecc) contattando l’ufficio a recapiti sotto riportati.

The data controller is  “Ufficio di Informazione Turistica del Comune di Busseto “. Data processor for the treatment and data handling is Parma Incoming srl, Via Abbeveratoia 63/c – 43126  Parma info@parmaincoming.it .You have the right to obtain from the cancellation, communication, updating, rectification, integration of personal data concerning you, and generally may exercise all rights under article 7 of the Privacy Code, Decree legislative no.196/2003

Section 7.4 of D.Lgs. 196/2003 - Right to Access Personal Data and Other Right

The data subject has the right to object, in whole or in part: a) for legitimate reasons to the processing of personal data, pertinent for collection purposes, the processing of personal data concerning him for the purpose of further shipments through e- mail and/or  fax for information and promotion of tourism and cultural events. If you do not want to receive any promotional information regarding our commercial services, please send e-mail or fax as above with the word unsubscribe

Kindly note: We inform you that the IAT office in Busseto changed management on 1st February 2014 and  we ask you to check all contact and administrative details contacting the office at the address below