Con il mascarpone Mila il giusto tocco di classe per una Chef's Cup 2014 ancora più ricca!

14/gen/2014 09:52:13 Studio Monika Carbonari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mila, azienda leader nella produzione di prodotti lattiero-caseari, è partner d’eccellenza dell’evento Audi Chef’s Cup Südtirol 2014 che si svolgerà in Alta Badia dal 19 al 24 Gennaio.

La manifestazione, giunta alla nona edizione, richiama ogni anno chef di spicco della migliore cucina nazionale ed internazionale e turisti appassionati di sci e gastronomia nella meravigliosa cornice dell’Alta Badia.

In un’occasione di incontro per i maggiori player del settore alimentare, Mila, che con il proprio mascarpone ha saputo conquistare uno spazio da leader in Europa e non solo, non poteva mancare.

Il mascarpone Mila è frutto di decenni di esperienza e sviluppo tecnologico che garantiscono un prodotto eccellente mantenendo intatti il sapore e la genuinità delle materie prime: la panna fresca e il latte appena munto dei masi di alta montagna.

Il mascarpone Mila, assieme ad altri prodotti di punta dell’azienda, sarà protagonista degli eventi di alta gastronomia attraverso degustazioni, contest culinari e realizzazione di ricette preparate da grandi chef.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl