LA CRUDELTA – Manifestazione animalisti a Milano

06/nov/2013 13:06:21 Giorgio Timperi Contatta l'autore

Il 14 dicembre a Milano l’Associazione Animalisti Onlus si troverà con altre associazioni per protestare e sensibilizzare la popolazione sulla crudeltà perpetrata nei confronti degli Animali quali esseri senzienti. Il Corteo partirà da Largo Cairoli, ore 12.00 – via Cusani, via Verdi, piazza della Scala, via Broletto, via Orefice, per concludersi in piazza Duomo, dove ci sarà il presidio con volantini informativi e un comunicato dei presidenti delle associazioni aderenti.
La vivisezione è utile alla ricerca o è una frode scientifica? A noi animalisti basta guardare negli occhi un qualsiasi animale proveniente da un laboratorio di vivisezione o da un allevamento per animali destinati alla tortura, per sapere da che parte stare, per lottare finché non avremo visto la parola fine a questa vergognosa prepotenza dell’umanità.
Basta con le pellicce, i colli, i cappucci, i polsi e gli accessori di moda, i capi di abbigliamento con gli inserti, sono pelli di animali scuoiati che hanno vissuto soffrendo e sono stati uccisi in maniera brutale.
E ancora Circhi, Zoo, la Caccia, le corride, ogni anno nel mondo muoiono migliaia di esseri viventi solo per il gusto di qualcuno che si crede onnipotente. La violenza a volte gratuita e troppo spesso senza una reale giusta causa deve terminare e deve essere punita.
Evento organizzato da Associazione Animalisti Onlus, con la partecipazione di:
NO RBM – A.I.D.A.A. – CEDES – GAIA ITALIA – AdAeA ITALIA – Il Rifugio di Basiglio Movimento Animalista – Animalisti Autonomi
Evento Facebook
Ufficio Stampa Associazione Animalisti Onlus

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:
Associazione Animalisti Onlus

Tel. 800187351 – 3806323851