4^ EXPO RIVA GRAND PRIX - 5/6 OTTOBRE 2013 - RIVA DEL GARDA

20/set/2013 13:01:20 Riva del Garda Fierecongressi Contatta l'autore

4^ EXPO RIVA GRAND PRIX - 5/6 OTTOBRE 2013 - RIVA DEL GARDA

Grande ritorno per “Expo Riva Classic”

e novità assoluta per il primo “Italian Custom Show”

Riva del Garda settembre 2013. Conto alla rovescia per la 4^ edizione di EXPORIVA GRAND PRIX, la manifestazione dedicata agli appassionati delle 2 e 4 ruote che SABATO 5 e DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 animerà le aree interne ed esterne del quartiere fieristico di RIVA DEL GARDA (Trento) e che nel 2012 ha registrato 6.800 visitatori e oltre 1.200 iscrizioni gratuite ai test drive.

Nei 15.000mq. espositivi di EXPO RIVA GRAND PRIX saranno esposte le novità di settore e il miglior vintage. Saranno presenti concessionari auto-moto, negozi di accessoristica e rivenditori di ricambi. Novità di questa edizione è il ritorno di “Expo Riva Classic”. 3.500mq. espositivi dedicati alle migliori proposte di Auto – Moto – Cicli – RIcambi d’Epoca – Modellismo ed Editoria. Consistente la parte storica con numerosi veicoli d’epoca, veri e propri cimeli del settore motoristico. I moltissimi appassionati del recupero e del restauro avranno l’occasione di trovare e scambiare pezzi di ricambio all’interno della fornitissima mostra scambio.

All’interno dei padiglioni verrà allestita una vera pista in scala per assistere alle esibizioni e provare modellini drift radiocomandati 1/10! E ancora, test indoor con bici elettriche ed un percorso bici per i più piccoli!  Attesissimo l’ITALIAN CUSTOM SHOW con 1.000 mq tutti dedicati all’esposizione di oltre 120 scooter -rigorosamente in lamiera e a marce- (prevalentemente Vespa e Lambretta) ed a negozi di merchandising specializzato.

Ricchissimo il programma delle attività in esterno. Nella grande arena lo show è assicurato! Sarà possibile assistere ad esibizioni di trial con campioni della specialità e provare a stare in equilibrio in sella ad una moto da gara. Imperdibile la mostra di oltre 20 “bisonti della strada” con modelli nuovissimi e superaccessoriati e altri entrati nella leggenda. Ancora più elettrizzanti quest’anno le performance dei piloti drift!. A brevissimo sul sito www.exporivagrandprix.it apriranno le iscrizioni gratuite per i test drive con i nuovi modelli, i minicorsi di guida sicura e le prove di taxi-drift, un test ad alto tasso di adrenalina! Sarete a bordo di auto elaborate con preparati test pilot che eseguiranno curve a 180° e strettissime traiettorie a 100km/h. Mozzafiato il gran finale di serata con le auto che daranno spettacolo in un unico carosello! Anche il team di piloti del supermotard farà divertire gli appassionati delle 2 ruote con le evoluzioni in pista.

Queste sono solo alcune delle novità che vi aspettano alla 4^ edizione di EXPO RIVA GRAND PRIX, in programma sabato 5 e domenica 6 ottobre 2013 nel Quartiere Fieristico di Riva del Garda (Trento).

Orari apertura: 9.00 / 18.30

Informazioni: tel +39 0464 570133 – info@exporivagrandprix.it  - www.exporivagrandprix.it

Biglietto intero: € 7,00

Biglietto ridotto online: € 5,00