I cocktail Roner colorano l’estate

29/mar/2013 17:16:37 Studio Monika Carbonari Contatta l'autore

I cocktail Roner colorano l’estate

A Vinitaly Roner presenta i nuovi cocktail estivi e molto altro ancora.

Sulla scia del grande rinnovamento aziendale avviato lo scorso anno, Roner continua a sorprendere con grandi novità. Il claim aziendale “Artisti del gusto” trova la sua perfetta declinazione nella nuova collezione di cocktail estivi. I prodotti Roner entrano in smoothies e long drink con proposte fresche, intriganti e facili da realizzare. In occasione di Vinitaly, saranno presentate da un barman che terrà dimostrazioni e sarà a disposizione per spiegazioni.

Affascinanti protagoniste saranno anche le Riserve Monovitigno con l’esclusivo “set balloon” da degustazione e i raffinati rituali di servizio che sono stati elaborati per rendere la degustazione un momento memorabile.

Novità allettanti provengono anche dalla cantina Ritterhof che a Vinitaly presenta “Sonus”, un passito di Gewürztraminer di raffinata eleganza. Accanto al nuovo arrivato, i vini della nuova annata, i pluripremiati “Pinot Grigio” e “Caldaro Classico” e la star “Lenz’”.

Per maggiori informazioni:

www.roner.com

--  Carlotta Casotto  Studio Monika Carbonari via Turazza, 48/B 35128 Padova tel 049/775020 - fax 049/8072022 e-mail: carlotta.casotto@studiomonikacarbonari.it www.studiomonikacarbonari.it ---------------------------------------------