1° c.s. 'La Nuova sicurezza alimentare europea - Proseguimento' - EOS

28/gen/2013 12:24:16 Studio Monika Carbonari Contatta l'autore

Gentile giornalista,

con la presente ho il piacere di inviarLe il primo comunicato stampa relativo al secondo anno della campagna informativa UE   "La Nuova sicurezza alimentare europea - proseguimento", che vede come protagonista la Mela Alto Adige IGP, lo Speck Alto Adige IGP e i Vini Alto Adige DOC, per l'inserimento nei mezzi da Lei gestiti.

Il comunicato stampa racconta come i prodotti altoatesini ambasciatori di qualità incontreranno i consumatori direttamente nei punti vendita, nei luoghi della spesa quotidiana. Mela Alto Adige IGP e Speck Alto Adige IGP saranno infatti protagonisti di degustazioni che si terranno all'interno di punti vendita di alcune importanti catene della grande distribuzione a partire da febbraio 2013.

Allego comunicato stampa e immagini dei protagonisti delle degustazioni: Mela Alto Adige IGP e Speck Alto Adige IGP.

Sperando che il materiale inviato possa essere inserito redazionalmente nei mezzi da Lei seguiti, rimango a disposizione per ogni ulteriore richiesta o delucidazione in merito.

Colgo l'occasione per porgerLe i più cordiali saluti.

Carlotta Casotto

--  Carlotta Casotto  Studio Monika Carbonari via Turazza, 48/B 35128 Padova tel 049/775020 - fax 049/8072022 e-mail: carlotta.casotto@studiomonikacarbonari.it www.studiomonikacarbonari.it ---------------------------------------------