Io Casa Riva del Garda quartiere fieristico 17-18/24-25 novembre

Tutte le novità della 4^ edizione di
IO CASA RIVA DEL GARDA 17/18 – 24/25 novembre 2012
Quartiere fieristico di Riva del Garda
L’accordo con i MERCATINI DI NATALE, un nuovo SPAZIO OUTLET e i LABORATORI DEL GUSTO E…NON SOLO, tra le novità di una rassegna sempre più ricca di proposte e servizi per il CONSUMATORE FINALE!
Riva del Garda, 12 novembre 2012. Tutto pronto per la 4^ edizione di IO CASA RIVA DEL GARDA. La prima fiera del Trentino Alto Adige, organizzata da Riva del Garda Fierecongressi SpA, e interamente dedicata a Interior Design, Costruzione e Bioedilizia è in programma i due fine settimana del 17/18 e 24/25 novembre 2012 nel quartiere fieristico di Riva del Garda (TN).
L’inaugurazione è fissata per sabato 17 novembre alle ore 11.00, alla presenza del Presidente di Riva del Garda Fierecongressi SpA Roberto Pellegrini, dell’Assessore all’Industria, Artigianato e Commercio della Provincia di Trento Alessandro Olivi - e del Sindaco di Riva del Garda Adalberto Mosaner.
Forte dei consensi della passata edizione, IO CASA RIVA DEL GARDA punta a confermarsi luogo d’incontro ideale fra chi è alla ricerca di idee per rinnovare, arredare e ristrutturare casa e, chi è in grado di offrire soluzioni innovative a prezzi convenienti. IO CASA RIVA DEL GARDA rappresenta infatti tutto il mondo casa. All’interno dell’originale soluzione del percorso obbligato, è possibile trovare proposte di arredo per interno ed esterno, tessuti e tendaggi, complementi d’arredo e regalistica, soluzioni per il risparmio energetico, bioedilizia e consulenze tecniche.
Fra le novità di questa edizione il cambio delle date; posticipando di un mese il suo abituale appuntamento, IO CASA RIVA DEL GARDA apre i battenti sabato 17 novembre, in contemporanea con uno dei più importanti MERCATINI di NATALE della Provincia, quello di ARCO. Proprio in virtù di questa speciale collaborazione, presso la casetta informazioni del Mercatino di Arco, sarà possibile ritirare una vantaggiosa offerta per visitare la fiera.
Altra iniziativa che non mancherà di soddisfare i visitatori alla ricerca di buoni affari, è il nuovissimo SPAZIO OUTLET. Si tratta di un’area-mercato, all’interno del percorso fieristico, dove le Aziende presentano collezioni, articoli e attrezzature di qualità a prezzi assolutamente vantaggiosi; un’ulteriore opportunità per trovare idee casa e regali di Natale.
E ancora, I LABORATORI DEL GUSTO…E NON SOLO! Si avvicina il Natale e quindi il momento migliore per partecipare gratuitamente ai laboratori presentati da Marco Larentis (professionista del settore e Presidente per il Trentino Alto Adige dell’Associazione delle Sommellerie Italiana), dove trovare suggerimenti per ricevere al meglio i propri Ospiti. Tre appuntamenti, ripetuti nei due fine settimana, con spunti interessanti e semplici da copiare. Alle 11.00 “Aperitivi e Finger Food”, alle 14.00 “La Tavola Imbandita” e alle 15.00 “Il Carrello dei Dessert”.
IO CASA RIVA DEL GARDA Vi aspetta nel quartiere Fieristico di Riva del Garda, nei due fine settimana del 17/18 e 24/25 novembre 2012 con orario 10.00/18.00. Tutte le informazioni su www.iocasarivadelgarda.it
Per ulteriori informazioni:
Riva del Garda Fierecongressi Spa                                     Responsabile Comunicazione
Parco Lido - 38066 - Riva del Garda                                  Laura Grippa
Tel. 0464 520 000 - Fax 0464 570 140                              Tel +39 0464 570 121Cell +39 335 5358368
Info@iocasarivadelgarda.it                                               l.grippa@rivafc.it