Wrooom a Madonna di Campiglio, scegli Hotel Crozzon per seguire i tuoi campioni

31/ott/2012 15:49:08 Massimo Gregori Contatta l'autore

Per gli amanti dei motori, ma anche per coloro che amano le belle sorprese durante le vacanze, il Wroom a Madonna di Campiglio è un appuntamento davvero originale, giunto alla ventunesima edizione nel 2013.

Tra le offerte per la settimana bianca a Madonna di Campiglio, scegliere Gennaio potrebbe essere l’opzione giusta per abbinare alle convenzionali vacanze sulla neve in Trentino, l’occasione di incontrare i piloti ufficiali delle scuderie Ducati e Ferrari per un’intera settimana di spettacolo e divertimento.

Cosa succede per il Wroom Week? Oltre al consueto incontro con i giornalisti ed alla tradizionale conferenza stampa, i piloti dei rinomati team di Formula 1 e MotoGp si concedono l’incontro con il pubblico, dapprima con spettacolari fiaccolate serali sulle principali piste da sci, poi in gare automobilistiche sulla neve davvero emozionanti e coloratissime.

Scegliere un hotel a Madonna di Campiglio sarà dunque una buona opportunità per partecipare a qualcosa di alternativo ed unico, e preferire l’Hotel Crozzon a 300 metri dal centro cittadino e collegato con le piste da sci potrebbe essere l’idea perfetta.

Oltre alla posizione strategica la struttura, di categoria 3 stelle superior, vanta ottimi servizi tra cui ristorante, parcheggio e rinomato centro benessere. Da non perdere le offerte per la settimana bianca con skipass incluso, ma anche le interessanti last minute che quest’hotel offre per le vacanze estive ed invernali.

All’interno della struttura si trovano ambienti accoglienti in perfetto stile alpino, inoltre potrete assaporare le ottime preparazioni del ristorante con cucina tradizionale. In camera avete a disposizione wi-fi, TV sat e minibar.
Dedicatevi, poi, un po’ di tempo al centro benessere, ottimo per rilassarsi o recuperare le energie spese sulle piste da sci.