Il golf club di Cervia

08/gen/2014 23.42.17 MediaCommunication Contatta l'autore

Oltre alla rinomata bellezza del mare, e alla celebre spiaggia di Romagna, Cervia è anche il regno degli appassionati di uno sport complesso, insolito ed esclusivo come il golf. Dedicato proprio a chi pratica questo elegantissimo sport, il Golf Club Adria rappresenta un elemento di gran classe in una delle località turistiche più affascinanti e famose d’Italia. Scegliere un hotel a 3 stelle a Cervia o dintorni per trascorrere le vacanze estive, significa anche poter usufruire della vicinanza di uno dei campi da golf più belli, tra i primi realizzati nel nostro paese dove questo sport è ancora molto elitario e poco diffuso.

Progettato e creato secondo la rigorosa tradizione inglese, il percorso di 27 buche del Golf Club Adria si estende attraverso un paesaggio splendido, tra piccoli laghi, prati verdissimi e pinete, inserito in un contesto naturale che rende il gioco su questo campo da golf piacevole e spettacolare. A livello tecnico, il Golf Club Adria può ospitare gare internazionali di prestigio, così come può accogliere senza problemi giocatori dilettanti, amatori ed appassionati di questo sport.

La struttura, che offre tutti i servizi necessari allo svolgimento della pratica sportiva, è aperta tutti i giorni da inizio marzo fino alla fine di ottobre, ospitando una serie di gare amatoriali ogni fine settimana. Naturalmente, la presenza del campo da golf è un valore aggiunto al paesaggio naturale di Cervia, con la magnifica e ampia spiaggia sabbiosa, e il mare conosciuto in tutto il mondo, limpido e pulito, un luogo perfetto per l’estate in vacanza con tutta la famiglia.

Sono molte le possibilità di alloggio a Cervia e dintorni, e in particolare chi ama lo sport può scegliere un hotel vicino al mare, o un hotel con piscina, e programmare un soggiorno rilassante e ricco di sorprese.