Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Last Minute Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Last Minute Sun, 30 Apr 2017 05:21:45 +0200 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/1 COMUNICATO STAMPA Scegliere una crociera in Russia Con www.crociere-degli-zar.com Sun, 23 Apr 2017 19:38:35 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/429912.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/429912.html Zar Viaggi Zar Viaggi Zar Viaggi, specialista dei viaggi in Russia, lancia un sito internet in italiano interamente
dedicato alle Crociere in Russia : www.crociere-degli-zar.com.

Le crociere in Russia riscuotono molto successo. Ma come scegliere? Ci sono diversi tipi di navi
che solcano il Volga: Standard, Superior, Lusso, Dream…

Il sito www.crociere-degli-zar.com è appena stato lanciato da un’agenzia di incoming russa specializzata nei servizi offerti a clienti europei: Zar Viaggi. Il sito offre la possibilità di paragonare le diverse offerte.

Una crociera di una dozzina di giorni può costare tra 895 € e 4300 €, a seconda della cabina e della nave. Il sito permette di conoscere le differenze tariffarie (comfort, itinerario, bevande incluse…).

Per i pagamenti: i clienti italiani hanno la possibilità di pagare in Euro con carta di credito o bonifico, grazie al centro di coordinamento europeo con sede a Parigi.

Per i visti: le procedure consolari sono semplificate dall’intervento dell’agenzia Visti per il Mondo con sede a Milano.
____________________________________________________________________________________
Contatti: Daniela LAMPARELLI
Daniela.Lamparelli@tsarvoyages.com �“ Tel : 02 94758416

]]>
Ponte del primo maggio alle terme di Abano Wed, 19 Apr 2017 12:13:23 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/429374.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/429374.html Webpress Webpress La Primavera è la stagione migliore per andare alle Terme di Abano, sia per una vacanza di piacere (perchè il clima è mite e le giornate si sono allungate) sia per la vostra salute (le prime allergie cominciano a farsi sentire, così come si acutizzano i dolori legati ad artrosi, artrite, reumatismi e osteoporosi).

Chi decide di trascorrere una vacanza alle Terme di Abano e Montegrotto, troverà strutture alberghiere di ottimo livello, confortevoli, attrezzate con piscine, palestre, centri benessere e centri termali dove effettuare le terapie inalatorie e la fangoterapia.

Abano Terme si trova ai piedi dei Colli Euganei, in un territorio tutelato e rispettato, dove vivono specie animali come le volpi, le faine e i cinghiali, e dove crescono specie di fiori (bucaneve, anemone, giglio) e piante (castagno, quercia, pungitopo, ligustro), che in primavera esplodono in tonalità vivaci e profumi inebrianti.

Gli hotel termali di Abano e Montegrotto rallegrano i loro ambienti con decorazioni a tema, preparano menù dedicati e organizzano serate ed escursioni alla scoperta del territorio. 
Un territorio che, oltre ad un panorama emozionante, soprattutto dalla cima delle colline, offre

  • specialità gastronomiche gustose e vini di ottimo livello,
  • intrattenimenti musicali, eventi e rievocazioni, sagre e manifestazioni per adulti e bambini,
  • tesori artistici e architettonici come Villa Vescovi, Villa Barbarigo, il castello di Monselice e le cittadine di Este e Montagnana,
  • percorsi cicloturistici per tutte le età e per esperti e non,
  • campi da golf, da tennis,
  • tante aree verdi dove far giocare i vostri bambini.

Ad accogliere l'ospite, negli hotel del bacino termale, ci sono: atmosfera famigliare, ospitalità e tradizione decennale, ambienti accoglienti e confortevoli, bellissime piscine interne ed esterne, centri benessere dove lasciarsi coccolare e rilassarsi dallo stress quotidiano.

Il paesaggio circostante le cittadine di Abano e Montegrotto, è perfetto per fare passeggiate in bicicletta (quasi sempre fornita dagli hotel), a cavallo, a piedi con le racchette da nordic walking; per giocare a golf, a tennis o semplicemente per addentrarsi nella campagna così come nei boschi di castagni e querce, alla ricerca di erbette spontanee, fiori e fragoline di bosco. 

E poi … i vini: le varietà di vitigno che crescono nella zona dei Colli Euganei, producono eccellenti vini bianchi, rosati e rossi, che in questo periodo accompagnano frittatine ai bruscandoli e ai carletti, risotti agli asparagi e ai piselli, paste fatte in casa con ragù di corte, fritture e contorni a base di verdure a km 0. E per concludere: il moscato Fior d'Arancio e i distillati di frutta, per esaltare dessert fatti in casa, cremosi e secchi, per deliziare il palato di tutti.

Che dire ancora: se non ci siete mai stati passate il ponte del primo maggio alle terme di Abano, e vivrete una vacanza di benessere, gusto e relax!

]]>
Vacanze estive economiche in Calabria sullo ionio Mon, 27 Mar 2017 15:55:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/426672.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/426672.html Estate sullo Ionio Calabria Estate sullo Ionio Calabria Vacanze estive economiche in Calabria sullo ionio

Vacanze low cost? L’estate sta arrivando....quindi bisogna prepararsi per le vacanze estive. Voi lo state facendo?

Se ancora non avete pianificato nulla per le vostre vacanze in estate, questo è il momento migliore per farlo. Non vorrete certo trovarvi a dover decidere all’ultimo momento quando i prezzi di voli, hotel, case vacanze e appartamenti sono aumentati di molto.

Pianificare le vacanze estive con largo anticipo  permette di risparmiare un sacco di soldini. Prendi la palla al balzo e inizia a pensare alle tue vacanze estive economiche.

Da questo punt di vista la Calabria è una regione che si presta alla possibilità di avere una bellissima vacanza in estate risparmiando e senza spendere molto. Il mar ionio della Calabria, in particolare, è ricco di posti e spiaggie che non fanno invidia alle Maldive. Allora perch è non scommetterci? Passa la tua estate sullo ionio ni Calabria!

]]>
Il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma eletto Miglior Camping Città d’Arte del 2017 Thu, 23 Mar 2017 14:41:25 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/426323.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/426323.html Koobcamp Koobcamp
Il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma eletto Miglior Camping Città d’Arte del 2017

La struttura romana in vetta alla Top Ten dei migliori 10 campeggi situati nei pressi delle principali Città d’Arte italiane, una classifica stilata dagli esperti del network turistico KoobCamp. 


È il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma ad aggiudicarsi il titolo di Miglior Camping Città d’Arte 2017, il primo dei dieci riconoscimenti annuali assegnati nell’ambito dell’edizione 2017 dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.


L’arrivo della primavera, con la riapertura di molti campeggi e villaggi turistici, segna anche il debutto dei Certificati di Eccellenza 2017 di KoobCamp ( www.koobcamp.com ), il network specializzato nelle vacanze en plein air, con portali di riferimento come Campeggi.com ( www.campeggi.com ). Ad aprire le danze non poteva che essere il nuovo premio dedicato ai Migliori Camping nelle Città d’Arte, tra le destinazioni turistiche più apprezzate a primavera, con il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma che ha prevalso tra le dieci strutture finaliste. Al termine di un’attenta valutazione da parte degli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi anche dei moderni strumenti di analisi della web reputation, il Flaminio Village Camping Bungalow Park è risultato vincitore con la seguente motivazione: “A pochi minuti dal Centro Storico di Roma, all’interno di un’area verde e rilassante, la struttura rappresenta il punto di partenza ideale ed accessibile, anche per gli amici a 4 zampe, in occasione delle visite alla Capitale”. 

Il Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio Città d’Arte 2017, mentre alle altre nove strutture nella Top Ten andrà il Certificato di Eccellenza Camping Città d’Arte che ne attesta le qualità. I 10 migliori Camping in Città d’Arte 2017 (in ordine casuale, vincitore a parte): 

 

  • Flaminio Village Camping Bungalow Park di Roma (RM), nel Lazio - VINCITORE
  • Camping Internazionale Firenze di Impruneta (FI), in Toscana
  • Grinto Urban Eco Village di Moncalieri (TO), in Piemonte
  • Camping Village Jolly di Venezia (VE), in Veneto
  • Happy Village & Camping a Roma (RM), nel Lazio
  • Seven Hills Village di Roma (RM), nel Lazio
  • Camping Boschetto di Piemma a San Gimignano (SI), in Toscana
  • Camping Jonio di Catania (CT), in Sicilia
  • Villaggio Campeggio Santa Fortunata di Sorrento (NA), in Campania
  • Campeggio Mare Pineta di Trieste (TS), in Friuli Venezia Giulia

 

L'annuncio dei Migliori Camping in Città d’Arte 2017 è il primo dell’anno e anticipa le classifiche 2017 di KoobCamp per le seguenti categorie: Family, Pet Friendly, Wellness, Glamping, Aquapark, Restaurant, Sport, Wi-Fi e Accessibile. I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

]]>
Speciale Pasqua 2017 a Riccione Wed, 15 Mar 2017 12:30:27 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/425197.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/425197.html Rdf Rdf

Scegliere la località per le Vacanze di Pasqua è facilissimo, grazie allo Speciale Pasqua 2017 a Riccione!

La cittadina romagnola è da sempre una delle località preferite per trascorrere una splendida Vacanza di Pasqua rigenerante, dopo le lunghe e fredde giornate invernali. La Riviera si rianima e si prepara per una vacanza di sole e relax al caldo sole primaverile… I parchi tematici come Aquafan e Oltremare presentano le nuove attrazioni, le spiagge si riempiono fra le prime tintarelle ed un tuffo rinfrescante e lentamente ci si appresta a vivere una Pasqua 2017 piena di svago e divertimento a Riccione!

Per le Vacanze di Pasqua 2017 a Riccione scegli un’offerta Hotel 4 stelle sul mare di Riccione!

Speciale Pasqua 2017 a Riccione

 

]]>
Pasqua sulle spiagge di Riccione Wed, 15 Mar 2017 11:45:50 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/425190.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/425190.html Rdf Rdf Da sempre Riccione è una fra le destinazioni più richieste da chi vuole trascorrere la Pasqua al mare.

Quest’anno la Pasqua cadrà a Primavera inoltrata, e sarà un’occasione ancora migliore per passare una bellissima vacanza sul mare di Riccione, grazie alle temperature miti ed alle tante offerte speciali di Pasqua degli Hotel di Riccione.

I parchi tematici come Oltremare, Mirabilandia e l’Acquario di Cattolica; le lunghe giornate da trascorrere in spiaggia, fra un drink ed una piada da gustare sotto l’ombrellone; una piacevole passeggiata sul lungomare pedonale o fra le eleganti vetrine del centro; una cenetta romantica sul mare oppure una serata “glamour” nei tanti locali notturni…

Riccione offre centinaia di possibilità di svago e divertimento per una fantastica Vacanza di Pasqua sulle spiagge della Riviera!

Fra le Offerte di Pasqua degli Hotel di Riccione, scegli le offerte Hotel Feldberg 4 stelle ad un passo dal mare e dal cuore della movida riccionese, ma in posizione tranquilla e riservata.

Ristorazione curata e di qualità, Mini-Club ed animazione per tutta la Famiglia e tanti servizi personalizzati per le vostre Vacanze di Pasqua sulle spiagge di Riccione.

]]>
Turismo in camping e villaggi: Toscana la più richiesta a febbraio 2017 Mon, 06 Mar 2017 12:05:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/423999.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/423999.html Koobcamp Koobcamp La Toscana sorpassa il Veneto e, a febbraio 2017, è la regione più richiesta da chi ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in campeggio o in villaggio. È quanto emerge dai dati di Campingitalia.it ( www.campingitalia.it ), il portale di prenotazione online per le vacanze en plein air, appartenente al network KoobCamp ( www.koobcamp.com ).

Rispetto allo scorso mese di gennaio, la Toscana passa dal 23% al 24,6% delle preferenze, approfittando così del calo del Veneto, ora in seconda posizione, che scende dal 26% al 16%. Nonostante l’appeal sul pubblico centro e nord europeo, in particolare sui turisti tedeschi e olandesi, la regione del Lago di Garda e del litorale del Cavallino è ora incalzata dalla Liguria, in crescita dall’8,5% all’11,5%.

Con l’avvicinarsi della primavera, risalgono anche le quotazioni della Lombardia che, grazie soprattutto al versante lombardo del Lago di Garda, è ora al quarto posto della classifica delle richieste di preventivo con il 7,6%. Seguono nell’ordine il Lazio, trainato da una città d’arte d’eccellenza come Roma, e l’Emilia Romagna. A febbraio 2017, comincia inoltre la risalita di Sardegna, Sicilia e Puglia: tra le destinazioni preferite dagli italiani per le vacanze estive.

 

Guardando alle nazionalità, a febbraio 2017 i più attivi su Campingitalia.it sono stati i turisti tedeschi, a quota 30%, seguiti da vicino dai francesi e dagli olandesi, rispettivamente al 25% e al 20%. Come accennato, per gli italiani – a quota 10% - la stagione delle prenotazioni inizia solo ora: anche il 2017 sarà un anno di lastminute per i turisti di casa nostra?

]]>
Come organizzare un viaggio economico in modo facile e veloce Tue, 28 Feb 2017 10:35:20 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/423176.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/423176.html Garciaseldon25 Garciaseldon25 Ci sono molte agenzie e compagnie aeree che permettono organizare une belle vacanze low cost di forma semplice e veloce. Qui sono trattati due dei principali: EasyJet e Last Minute.

 

 

Esiste qualcosa di più meraviglioso del piacere di fare una fuga in qualsiasi momento dell’anno ovunque nel mondo? Sì, trovare i voli e gli hotel per prezzi molto bassi. Attualmente ci sono un sacco di compagnie aeree low cost e sito web che offrono offerte last minute ma, sul mercato, ci sono due particolarmente salienti: EasyJet e Last Minute.

Easyjet Italia è una compagnia aerea britannica lowcost con sede a Londra Luton che utilizza maggioritariamente i principali aeroporti internazionali. I servizi di EasyJet, su oltre 600 rotte in 30 paesi, svolge servizi nazionali e internazionali a basso costo, ciò che ha garantito il gran successo della linea aerea. Sebbene è la più grande compagnia aerea del Regno Unito, d’accordo con un sondaggio di eDreams, l'agenzia di viaggi online leader in Europa, realizzato solo un anno fa ai passeggeri che avevano prenotato un volo nell’ultimo anno, easyjet è la compagnia preferita dai viaggiatori europei.

Sul sito web di Easyjet Italia gli utenti possono prenotare semplicemente e comodamente i voli da casa e possono stare al passo con i biglietti più bassi del momento, che sono evidenziati sulla pagina principale. Inoltre, il sito web di EasyJet fornisce agli utenti la gestione delle loro prenotazioni via il tramite easyjet contatti

Last Minute, d’altro canto, è un’agenzia di viaggi online appartenente, insieme alle sue filiali, al grupo Travel Holdings Inc. Questa agenzia permette agli utenti trovare voli e hotel super economici all’ultimo minuto e prenotare pacchetti vacanze utilizzando tecnologie avanzate. Sul sito web ufficiale di last minute contatti si possono trovare tutte le informazione su i prezzi e la vasta gamma di prodotti di viaggio che possiedono e che l’hanno reso sito leader online per la prenotazione soprattutto di crociere.

Per ricevere assistenza e ottenere il numero verde easyjet e il last minute numero verde, nonché tutte le coordinate e informazioni relative a questi servizi, potete consultare il sito web telefonoassistenza.net, che vi permetterà mettervi in contatto con queste aziende in modo semplice e veloce.

]]>
PALME IN PIAZZA DUOMO Mon, 27 Feb 2017 18:59:12 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/423089.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/423089.html PALME IN PIAZZA DUOMO PALME IN PIAZZA DUOMO

Palme in piazza Duomo: Da un cittadino bolognese che ama Milano e detesta la mancanza di decoro ed il cattivo gusto.

 

Mi chiedo cosa possa essere passato per la mente di colui che ha autorizzato questo “Nobel” del cattivo gusto. Immagino con rammarico lo stupore degli milanesi quando, passando per la “Loro Piazza” si sono ritrovati come per incanto a Khartum.

 

Ora, le palme di per se sono bellissime piante ma, culturalmente, non hanno nulla, assolutamente nulla a che vedere con una città mittle europe come Milano. Un giardino tropicale collocato nella piazza simbolo della città. Ma chi ha preso questa sciagurata decisione ? La giunta comunale ? il Sindaco ? Starbuks ? Chiunque sia stato è giusto che si renda conto che ora ha il 70% dei cittadini contro. Quindi, che si tratti di voti persi o di  disaffezione al famoso brand americano di caffè, mi viene da pensare che non sia stata una buona idea.

 

Ma ora veniamo all’auspicata soluzione.  Cosa faranno i cittadini milanesi di buon senso ? Quelle palme ovviamente devono sparire, senza gesti dissennati, senza gesti sconsiderati, senza vandalismi inutili come appiccare il fuoco durante la notte ma devono sparire. In maniera ragionevole e civile, i cittadini milanesi devono trovare il modo di far tornare quelle palme da dove sono arrivate. 

 

E giusto per chiarire, è Il tiglio l’albero adeguato alla latitudine di una città mittle europea come Milano.

 

Un abbraccio a tutti i milanesi.

 

Massimo V.

 

 

 

 

 

 

 

]]>
Bocce su strada al Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden! Tue, 21 Feb 2017 16:59:31 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/422285.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/422285.html FALKENSTEINER FALKENSTEINER

Quando si tratta di sport invernali, la Mühlviertel è un must assoluto. Ma intorno a Bad Leonfelden non si pratica solo sci: la regione è un paradiso per i "soft" degli sport invernali. Sci di fondo, ciaspole, nordic walking ed escursioni nei dintorni. Il punto di partenza perfetto: il Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden. Nuovo ed esclusivo in Austria.

 

Michael Fassbender è orgoglioso. Infatti, non si può discriminare nessuno per aver creato una nuova tendenza sportiva. Questo è esattamente ciò che il nuovo Direttore Generale di Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden ha fatto. Il sei volte campione tedesco di canoa, è riuscito a intrecciare dal dicembre 2016, non solo la sua esperienza per lungo tempo nel turismo e la sua grande competenza nel host del Mühlviertel del gruppo Falkensteiner, ma anche lo sport nazionale della Frisia orientale portato in Alta Austria. No, non le gare in canoa, ma "Le bocce su strada". Bocce su strada non è uno sport competitivo. Molto probabilmente può essere descritto come una combinazione di lancio delle bocce e di cammino: due squadre a turno, ciascuno con una palla di circa un chilo devono tirarla il più distante possibile, ripetitivamente, dal punto in cui si trova la palla. Così dice Michael Fassbender, è motivo non solo di esplorazione del posto, ma c'è anche molto tempo per chiacchierare, rilassarsi e infine per entrambe le squadre alla fine bere qualcosa assieme "Per una vacanza rilassante in questa zona pittoresca il gioco delle bocce su strada è perfetto". Il direttore orgoglioso dice: "I nostri ospiti accettano questa proposta molto volentieri." Ma non solo il gioco delle bocce su strada, l'insegnante qualificato di educazione fisica ha dichiarato: “sono venuto qui per la varietà di opzioni, ed ero così eccitato che ho ampliato il programma di attività della struttura subito in maniera massiccia". Infine, uno dei principali sport ufficiali di Bad Leonfelden sulla neve fresca è lo sci di fondo direttamente davanti all'hotel. Sei e dodici chilometri, le due piste perfettamente curate per il classico sci di fondo e pattinaggio. Sono facili da combinare. Inoltre la regione del Mühlviertel offre innumerevoli piste nei boschi, su colline e collinette o campi che convergono poi tutte sulle piste principali. Per gli ospiti Falkensteiner l’attrezzatura da sci è disponibile presso l'hotel. Naturalmente è possibile anche effettuare escursioni a Bad Leonfelden anche senza bisogno della neve. In estate il Direttore Fassbender organizze gite di Nordic Walking, disponibili in inverno solo con l’aggiunta delle racchette da neve. Alcuni dei sentieri che portano all’idilliaca zona del Mühlviertel, con l'alta cima dello Sternstein da 1125 metri, favoriscono gli amanti dello sci fino ad aprile, in particolare per il target famiglia, a prezzi ragionevoli e senza la confusione delle località sciistiche più gettonate. A far da cornice alle giornate sportive, una splendida vista su uno dei più belli panorami dell'Austria: le dolci colline del Mühlviertel. Falkensteiner è molto altro ancora. Come per esempio l’ottima offerta enogastronomica che si può gustare nella struttura. Michael Fassbender cucina per gli ospiti Falkensteiner almeno una volta alla settimana. E per coccolare gli ospiti, il centro benessere Acquapura SPA, sedute rilassanti di Yoga & Fitness e una variegata scelta di trattamenti e massaggi innovativi. La domanda finale che vi attende dal sig. Fassbender sarà sempre "Chi vuole venire a giocare a bocca su strada domani? Questo è uno sport nazionale della Frisia orientale. Vedrete: è davvero divertente! "

Per maggiori informazioni: happywinterdays.falkensteiner.com

Materiale fotografico (Credit: Falkensteiner Hotels & Residences) http://media.falkensteiner.com/de/fotogalerie/2619/hotel-spa-bad-leonfelden.html

]]>
prenota prima la tua vacanza al mare .......... Palinuro Tue, 21 Feb 2017 16:03:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/422275.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/422275.html Costa del mito Costa del mito

cid:image002.gif@01D283D1.8F460560

 

Form di richiesta COSTADELMITO 

 

Scopri il lato social della costa del mito cliccando Mi Piace sulla nostra pagina di Facebook!

Villaggio Camping  COSTA DEL MITO
Via Torracca snc -   84066 Caprioli di Pisciotta (SA)
Capo Palinuro -  Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
Tel.+39.0974.976070 - Fax  +39.0974.976320
www.costadelmito.it
 
State ricevendo questo messaggio perche siete inseriti nella mailing list del VILLAGGIO CAMPING COSTA DEL MITO; a norma dell' art. 9  del Decreto Legislativo del 9 aprile 2003 n.70, Le comunichiamo  che abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete e da email di richiesta informazioni. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta al messaggio con oggetto REMOVE.

]]>
visitare la Neapolis Wed, 08 Feb 2017 05:20:00 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/420616.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/420616.html Federico Federico

 

Per visitare la Neapolis, con la sua magia (basti pensare che gli antichi storici greci e romani ricollegavano le sue origini al mito di Parthenope, la bellissima dea semi-marina che si lasciò morire per non essere riuscita ad ammaliare Ulisse con il suo canto) e le sue mille sfaccettature, bisogna viaggiarci dentro, addentrarsi nei vicoli, scoprirne i colori, annusarne i profumi, ascoltarne i suoni, lasciandosi sorprendere dai tesori che racchiude.
Il B&B Le 4 Stagioni sarà per voi un punto di partenza strategico per un percorso che vi lascerà senza parole! Vi troverete a pochi passi da Spaccanapoli, la strada che divide in due la città; dal Duomo dove da secoli si rinnova il miracolo di San Gennaro; da Port’ Alba e da Via dei Tribunali, con la Napoli Sotterranea (il tour più emozionante e divertente della città), il Cristo Velato (una delle opere scultoree più note e suggestive al mondo), e le più famose e rinomate pizzerie di Napoli, quali “Sorbillo” e “Di Matteo”.

 

Vieni nelle nostre strutture organizza il tuo gruppo di viaggio. Le nostre strutture possono ospitare anche gruppi numerosi e scolaresche!!!

]]>
Offerta Hotel Assago Milano Hotel Assago Visconteo Fri, 03 Feb 2017 10:29:10 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/420121.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/420121.html Hotel Assago Visconteo Hotel Assago Visconteo L'Hotel Assago Visconteo, situato vicino al forum di Assago nell'area di Binasco. Durante tutto l'anno propone Offerte Speciali. Prenotando online sul sito www.hotelvisconteo.it potrete sempre garantirvi la migliore tariffa con SCONTO 10% TUTTO L'ANNO. Prova a fare subito una prenotazione PRENOTAZIONE DIRETTA

Le Offerte Hotel Assago Visconteo disponibili sono:

OFFERTA WEEKEND MILANO -20% > GUARDA OFFERTA

Ecco le Offerte Hotel Milano che piacciono a tutti ! Visconteo Hotel vicino a Milano in zona Assago Milanofiori all'uscita dell'autostrada A7 Binasco, propone per tutto il weekend SCONTO 20% su tutte le Camere per chi vuole passare un bellissimo weekend a Milano in una struttura elegante e in una zona tranquilla, senza lo stress del parcheggio!
Prenotando online potrete sempre garantirvi la Migliore Tariffa e soprattutto potrete accedere a Sconti e Offerte Hotel riservate

OFFERTA LASTMINUTE ASSAGO MILANO -10% > GUARDA OFFERTA

Cerchi delle Offerte Hotel Last Minute a Milano Sud? L'Hotel Visconteo durante tutto l'anno propone Offerte Hotel Last Minute. Potrai rilassarti nel nostre camere 4 stelle ad un prezzo veramente vantaggioso senza rinunciare a nessun confort. Prenotando direttamente online potrete garantirvi sempre la Migliore Tariffa compresa la nostra Offerta Last Minute SCONTO 10% . Non vi resta che PRENOTARE ONLINE A QUESTO LINK . Inserite la vostra data di arrivo e partenza, selezionata la vostra Camera e subito potrete ottenere il vostro sconto speciale

per tutte le informazioni potete contattare l' Hotel Assago Visconteo a Binasco

www.hotelvisconteo.it

 

]]>
Su un letto di rose: San Valentino al Falkensteiner Mon, 30 Jan 2017 09:18:48 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/419590.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/419590.html FALKENSTEINER FALKENSTEINER Nei Falkensteiner Hotels & Residences l'amore si avverte nell'aria: a San Valentino la catena alberghiera vi invita a vivere momenti di coppia e romanticismo con la Candle Light Dinner e le ore di coccole e wellness nella SPA.

L'inverno è il tempo delle coccole. È perfetto che il giorno degli innamorati, San Valentino, cada in questa stagione. Che cosa c'è di più che offrire ai propri cari un pacchetto romantico in uno dei 33 Falkensteiner Hotels?

Sia nel Falkensteiner City Hotel, nell'hotel wellness con Acquapura SPA o nei migliori comprensori sciistici in Austria o Alto Adige. I Falkensteiner Hotels offrono per qualsiasi gusto il pacchetto o il programma perfetto per San Valentino: dovete portare solo il partner.

Per poter apprezzare la "giornata degli innamorati“ senza momenti di malumore, vale la pena pensare ad alcuni piccoli dettagli. Per rendere perfette le ore romantiche, Falkensteiner ha raggruppato alcune cose da fare e alcune cose da evitare per il giorno di San Valentino:

1. Il cibo

Super: Candle Night Dinner. Dunque candele e la vista sul paesaggio innevato. Irrinunciabile: servizio di prima classe, cibo eccellente e abbinamento di vini perfetto.

Da evitare: cena alla luce al neon. Pizza d'asporto. O la prospettiva di dover pulire la cucina dopo un pasto romantico.

2. Il relax

Giusto: un massaggio in un ambiente tranquillo con essenze aromatiche. Assaporare insieme nella SPA privata il calore e la dolcezza dell'acqua: trovare il relax di coppia.

Da evitare: il retrobottega di uno studio di manicure. Una giovane donna massaggia con le unghie troppo lunghe, mentre la radio è accesa e i cellulari suonano.

Da evitare anche: massaggio reciproco,  pur con buone intenzioni,  ma inutile.

3. La coppia

Perfetto: una breve vacanza. Spumante e cioccolato in camera. Passeggiate romantiche o una gita sulla carrozza trainata dai cavalli nel paese invernale delle meraviglie.

Da evitare: cena nel solito locale. TV sul divano. Invitare amici a giocare ai videogiochi.

 5. Happy-hour

Sbagliato: il pub vicino. Musica alta e fumo e poi aspettare al freddo la metropolitana o il bus.

Doppio errore: il bar con trasmissione in diretta di eventi sportivi e tifosi di calcio o altri sport che urlano a squarciagola.

Perfetto: cocktail-hour con musica lounge nel bar dell'hotel dopo un giro per la città. E poi il breve tragitto verso la camera comfort. Oppure perfino la mondana (Junior) suite?

Maggiori informazioni su San Valentino al Falkensteiner sono disponibili qui:

sanvalentino.falkensteiner.com

]]>
App Campeggi disponibile con la nuova versione per Android e iOS Mon, 16 Jan 2017 11:43:08 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/418034.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/418034.html Koobcamp Koobcamp

App Campeggi disponibile con la nuova versione per Android e iOS

Il network KoobCamp, leader nell’en plein air con Campeggi.com e altri portali di settore, presenta la nuova versione dell’applicazione Campeggi per smartphone e tablet, oggi più stabile e completa, sempre gratis. 

 

turisti en plein air hanno un nuovo strumento a disposizione per organizzare, gratis e in mobilità, le proprie vacanze nei migliori campeggi e villaggi italiani ed europei. In vista della stagione 2017, il network KoobCamp porta il ricco database di strutture e informazioni del portale Campeggi.com ( www.campeggi.com ) all’interno della nuova versione dell’app Campeggi per smartphone e tablet equipaggiati con i sistemi operativi Android e Apple iOS.


Ancora più stabile e completa rispetto alla precedente release, l’app gratuita Campeggi è ora disponibile su Google Play Store e su App Store di Apple iTunes nelle versioni in lingua. Ulteriori aggiornamenti e migliorie dell’applicazione Campeggi sono previsti nel corso dell’anno. Di seguito le novità introdotte:

Campeggi per Android

- aggiornamento di compatibilità con Android 6.0

- miglioramento dell’esperienza utente nella mappa

- miglioramento delle prestazioni

- correzione di bug minori

Download gratuito su: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.creatiweb.campeggi 

Campeggi per Apple iOS

- aggiornamento di compatibilità con iOS 10

- miglioramento dell’esperienza utente nella mappa

- miglioramento delle prestazioni

- correzione di bug minori

Download gratuito su: https://itunes.apple.com/it/app/campeggi/id380491773

Nota
I marchi Google, Android, Google Play, Apple, Apple iOS, iTunes appartengono ai legittimi proprietari.

]]>
#Frank Metano a Napoli Thu, 05 Jan 2017 17:01:36 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/417113.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/417113.html Federico Federico  

Il 05 Gennaio non ti perdere l'occasione di Conoscere Frank Metano

dove? Nella stupenda cornice partenopea dove potrai andare a dormire presso il Bed and Breakfast Dante's Suite

del Bed and Breakfast le 4 Stagioni !!!!

Struttura confortevole dove vi potrete rilassare e godervi napoli

Vieni a visitarci su http://www.le4stagioninapoli.it/bed-and-breakfast-piazza-dante/

sennò chiama ai seguenti numeri :

it
]]>
Capodanno 2017: gli outfit per non sbagliare Fri, 30 Dec 2016 11:39:24 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/416764.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/416764.html Marion Materassi Marion Materassi autfit per il tuo capodanno 2017

Passate le abbuffate natalizie, il pensiero vola subito verso la notte di Capodanno. Più la fatidica data si avvicina e più ci si ritrova a confrontarsi con la domanda “Cosa indosserò?”.
Trovare il giusto look per la notte di San Silvestro è un problema non solo per Lei ma anche per Lui. Si, sfatiamo un mito, perchè non sono solo le donne a fermarsi davanti all'armadio pensando "Non ho nulla da mettere!". Gli uomini del nuovo millennio hanno ereditato una buona parte delle preoccupazioni legate all'estetica che sembravano ad esclusivo appannaggio delle donne e quindi, i consigli su cosa indossare a Capodanno è bene darli anche a loro, anche perché scegliere il giusto look è uno step da non sottovalutare se si vuole rimediare il "bacio di Mezzanotte"!

In piazza, in montagna, in discoteca o a casa di amici: il primo importante accorgimento è scegliere il look in base alla serata. Solo una volta conosciuta la location saprai cosa è meglio scegliere.

Il miglior autfit per capodanno 2017 in discoteca

IN DISCOTECA

Se sei amante del ballo, della musica e del divertimento, allora l'ultima notte dell'anno non ti resta che osare!
Per Lui : perché non indossare qualcosa di stravagante? Potresti provare con un look da vero Dandy composto da jeans strappati, camicia in cotone con microdecoro vintage, giacca in velluto con rever in satin e, per finire, il papillon.
Per Lei : largo a mini dress, gonne o top tempestati di paillettes (magari color oro), pantaloni skinny neri o leggins finta pelle, maglioni con lustrini e décolleté gioiello e poi...via alle danze!

Il miglior autfit per capodanno 2017 in discoteca

A CASA DI AMICI

Se il 31 dicembre hai organizzato una cena a casa con amici opta per un outfit raffinato e valorizza il tutto con un accessorio originale che dia carattere alla tua mise.
Per Lui : se la casa in questione è fuori città, magari ri-aperta apposta per l'occasione e quindi non riscaldata, sarà necessario mettere da parte lo stile! È preferibile un maglione, un paio di pantaloni casual, che non siano i soliti jeans, abbinati a delle scarpe scure modello elegante.
Nel caso in cui la casa goda di una buona climatizzazione, potrai permetterti un abbigliamento più fashion, anche se il consiglio è comunque quello di non esagerare. Ad esempio, lo smoking è sicuramente eccessivo, quindi un paio di pantaloni neri o beige, scarpe eleganti, camicia anche leggermente sbottonata e giacca, sono l’abbigliamento più adeguato!
Per Lei : anche in questo caso valgono gli stessi consigli. Se la casa non è climatizzata l'ideale sarebbe un maglioncino e un paio di pantaloni, che non siano jeans, abbinati a delle scarpe coi tacchi.
In caso contrario, e quindi in una casa ben riscaldata, consigliamo un vestito scuro stretto al ginocchio o una jumpsuit, oppure una gonna plissè nera o dei pantaloni culottes neri abbinati ad un top color oro. Ovviamente non può mancare una bella scarpa con tacco.

Il miglior autfit per capodanno 2017 in discoteca

IN MONTAGNA

La montagna è una delle mete più desiderate per il Capodanno: neve soffice, paesaggi da fiaba, un rifugio immerso nei boschi sommersi di neve... L'outfit per questa location, però, è uno dei più difficili da realizzare: non è semplice essere nello stesso tempo fashion e caldi ad una temperatura di -10°!
Per Lui : l'ideale sarebbe un paio di pantaloni in lana, dei tronchetti con fibbie, una maglia a collo alto e giacca lunga con cappuccio. In alternativa alla maglia a collo alto potresti utilizzare un maglioncino evitando, però, le fantasie pacchiane o troppo natalizie!
Per Lei : una buona idea per un look impeccabile in montagna è quella di indossare un bel paio di leggins termici da abbinare ad un paio di stivaletti invernali che ti tengano i piedi al caldo. Per la parte superiore invece, abbina un bel maglioncino caldo ed un gilet pellicciotto, oppure un cappottino elegante se vuoi apparire più chic.
Se invece non vuoi rinunciare al tuo vestitino sexy, puoi optare per un bel poncho, un capo tornato a far tendenza dopo anni di oblio. Perfetto sia in interno che in esterno, sovrapposto a cappotti e piumini per un doppio effetto riscaldante.

Il miglior autfit per capodanno 2017 in discoteca

IN PIAZZA

Che sia nella propria città o in qualche capitale Europea, stappare lo spumante in piazza è un’alternativa che in molti prendono in considerazione. In questi casi bisogna tener presente due variabili immancabili: il freddo e la confusione.
Per Lui e per Lei : indossare una giacca pesante è d'obbligo perciò è inutile soffermarsi molto su ciò che sarà coperto dal cappotto o piumino. Un maglione caldo, un jeans e delle scarpe comode per entrambi andranno benissimo.
Come farsi notare in mezzo alla folla, quindi? Basta giocare con gli accessori: dei bracciali luminosi, oppure un paio di occhiali argento a forma di stella. Se vuoi osare, puoi indossare un copricapo vistoso, come un cilindro o una parrucca pazza e colorata.

]]>
Buon Natale dal Villaggio Camping Costa del Mito - Capo Palinuro Fri, 16 Dec 2016 14:37:35 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/415598.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/415598.html Costa del mito Costa del mito

http://comunicati.net/allegati/184103/image001.jpg

 

Scopri il lato social della costa del mito cliccando Mi Piace sulla nostra pagina di Facebook!

Villaggio Camping  COSTA DEL MITO
Via Torracca snc -   84066 Caprioli di Pisciotta (SA)
Capo Palinuro -  Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
Tel.+39.0974.976070 - Fax  +39.0974.976320
www.costadelmito.it
 
State ricevendo questo messaggio perche siete inseriti nella mailing list del VILLAGGIO CAMPING COSTA DEL MITO; a norma dell' art. 9  del Decreto Legislativo del 9 aprile 2003 n.70, Le comunichiamo  che abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete e da email di richiesta informazioni. Qualora non volesse più ricevere le nostre comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta al messaggio con oggetto REMOVE.

]]>
Offerte Hotel Pisa a Natale 2016 Thu, 15 Dec 2016 11:28:55 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/415399.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/415399.html Hotel Pisa Hotel Pisa Ci sono hotel di Pisa che si stanno affrettando per preparare un cenone per il Natale 2016 con tante sorprese!!

Il numero dei turisti a Pisa nel mese di Dicembre si riduce drasticamente, ma proprio nelle feste natalizie grazie ai mercatini di Natale tra le vie del centro storico di Pisa e dei vari borghi medievali sulle colline di Pisa, attirano numerosi turisti italiani e stranieri. Ecco che la ricorrenza di Natale diviene occasione per dare adito alla creatività dei cuochi e dei titolari degli hotel per inventare qualcosa di nuovo sia in termini di menù sia in termini di abbinamenti con il soggiorno in hotel. Esempio una degustazione gratuita alle cantine vicine l'hotel, oppure una escursione guidata su percorsi turistici studiati ad hoc per la stagione. L'agenzia di Marketing Turistico di Villella Leonardo, da anni aiuta gli hotel di Pisa e le strutture ricettive extra alberghiere della Toscana per aumentare il proprio fatturato fornendo servizi innovativi ai turisti e migliorando la retention dei clienti.

 

]]>
LAST MINUTE Natale: alle Terme Catez ancora più coccole per gli ospiti che prenotano entro il 29 dicembre 2016 Fri, 09 Dec 2016 16:28:22 +0100 http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/414835.html http://comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/414835.html Blu Wom Blu Wom Presso le Terme Catez, il polo termale più grande della Slovenia, nuove e imperdibili occasioni per passare un Natale all’insegna del relax e del divertimento. Prenotando entro il 29 dicembre il pacchetto “Autunno all’Hotel Terme”, proposto dall’omonimo albergo quattro stelle, gli ospiti godranno di alcune coccole speciali legate sia alla gastronomia che al benessere.

Natale è sempre più vicino ed in molti stanno ancora scegliendo la destinazione per la loro vacanza, sia essa in famiglia, con gli amici o in coppia. Terme Catez, il polo termale più grande della Slovenia a sole 2 ore di macchina da Trieste, ha pensato ad un’offerta speciale per tutti gli ospiti ancora “indecisi”: prenotando entro il 29 dicembre il pacchetto “Autunno all’Hotel Terme” è possibile usufruire di alcune coccole speciali che sapranno stuzzicare corpo e mente.
Gli ospiti, infatti, verranno accolti nelle rinnovate camere dell’albergo con un bicchiere di spumante ed un cesto di frutta, un ottimo inizio prima di lasciarsi travolgere dalle numerose attività e attrazioni proposte all’interno del centro termale.
Il pacchetto prevede un trattamento di mezza pensione e l’accesso gratuito alle piscine termali, alla zona saune e allo studio fitness dell'albergo. Ogni venerdì sera, per chi volesse concedersi del relax in acqua dopo una fredda giornata invernale, la piscina rimane aperta fino alle ore 24.00. Inoltre, sono comprese 2 entrate al giorno alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. Al suo interno, oltre alle numerose attrazioni acquatiche anche un Parco Saune che comprende ben 8 tipi di saune differenti. La sauna è uno dei piaceri più comuni durante l’inverno, aiuta a prevenire i malanni di stagione e ad espellere le tossine. 

È possibile accedere, per una volta al giorno, anche alle piscine dell’Hotel Catez***, situato a pochissimi passi dall’Hotel Terme e sempre parte del complesso termale.
Sempre prenotando entro il 29 dicembre, le famiglie potranno contare sul pernottamento gratuito per i figli sotto i 14 anni.

A questo si aggiungono due speciali offerte, una culinaria ed una legata al benessere. La prima è un buono per una cena di coppia di quattro portate presso il ristorante à la carte MM, mentre la seconda consiste in uno sconto del 20% su tutti i trattamenti benessere proposti dal centro “Spa & Wellness” dell’Hotel Catez.
A completare il pacchetto c’è l'entrata gratuita al Casinò Lido, un angolo dove tentare la fortuna situato sempre all’interno della cittadella termale. Qui, acquistando un ticket di 10€ gli ospiti ne riceveranno uno da 5€ in omaggio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2015 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 684.097 pernottamenti (+3,7 % rispetto al 2014) e ha coperto il 22,60 % degli ingressi rilevati dall'Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

Per ulteriori info:
Alessia Toppan | PR Account
m. + 39 346 2614039 - t. + 39 0432 886649
alessia.toppan@bluwom.com

]]>