Hotel Benessere: offerte Alto Adige Ottobre-Novembre

18/set/2009 12:00:47 moca_interactive Contatta l'autore

Per Ottobre e Novembre il theiner’s garten BIO Vitalhotel, , ha pensato per i propri clienti delle offerte benessere.

L’hotel bio, situato tra Merano e Bolzano, dispone di un centro benessere con piscina coperta e ampia vasca esterna, sauna finlandese, sauna biologica alle erbe, vasca con acqua fredda e percorso Kneipp con accesso diretto all’area esterna.
Massaggi e trattamenti presso la beauty farm vengo effettuati con prodotti di
cosmesi naturale Dr. Hauschka e con la linea bio di produzione propria.
Tutti i prodotti usati nel centro benessere sono biologicamente testati: le lozioni prodotte dall’hotel stesso sfruttano i principi della mela, ideale per le pelli mature, e della pesca, perfetta per le pelli più giovani.

L’hotel ha studiato delle offerte per Ottobre e Novembre che coniugano benessere di anima e corpo: ogni pacchetto prevede infatti uno o più trattamenti abbinati a corsi di cucina, wine tasting, pittura e yoga.

La famiglia Theiner afferma che “nel nostro hotel, le persone d’ogni età devono stare bene e rilassarsi in un ambiente naturale. Desideriamo avvicinare i nostri clienti anche alla natura del parco dell’hotel, del confinante maso biologico, dei biotopi, dei boschi e delle montagne nei dintorni. Un’alimentazione sana, molta attività fisica all’aria aperta, il necessario riposo e un po’ di quiete creano i presupposti per una vacanza intensa, che avrà effetti positivi sulla quotidianità.”

Per avere maggior informazioni su tutti i pacchetti ed offerte del theiner’s garten BIO Vitalhotel, visitare il sito dell’
hotel bio, chiamare lo 0473/490880 o scrivere a info@theinersgarten.it.