Comunicato Stampa - Koobcamp S.r.l. sceglie Press Play come ufficio stampa

07/apr/2021 11:05:24 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa �“ Press Release

Buongiorno gentili colleghi,
di seguito e in allegato troverete il comunicato stampa relativo alla nuova partnership tra KoobCamp e Press Play.

"Vi segnaliamo che Press Play è da oggi l’agenzia PR e ufficio stampa di Koobcamp S.r.l. (www.koobcamp.com), il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air con oltre 30 siti web dedicati e affermati in Italia e in Europa.

Press Play è un'agenzia di pubbliche relazioni con sede a Milano e Roma specializzata nell'attività di media & public relations ed Inbound PR, con particolare focus su tematiche come green economy, tecnologia e innovazione, travel & lifestyle.

Press Play si occuperà della comunicazione relativa a Campeggi.com (www.campeggi.com), il portale nato nel 2003 e oggi leader in Italia per campeggi e villaggi vacanze.

A partire dai prossimi giorni, Press Play aggiornerà i suoi contatti stampa sulle novità di KoobCamp e Campeggi.com, con uno sguardo attento ai nuovi trend di viaggio".

Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:
  • circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita
  • oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online
  • più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”
  • un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi
Img
Carlotta Invrea

Press & Content Manager

areapress@koobcamp.com

www.koobcamp.com/press

Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy
Tel. +39 011.197.11.053 Mob. Fax +39 011.043.27.25