Comunicato Stampa - Premio Family 2021 - Certificati di Eccellenza KoobCamp

30/mar/2021 11:05:21 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa - Comunicato stampa

Buongiorno,
di seguito e in allegato allegato il  comunicato stampa  relativo al Premio  "Family" dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021.

"Il Don Antonio Camping Village a Giulianova (TE) vince il premio come miglior camping village per Famiglie del 2021

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia.

È il Don Antonio Camping Village a Giulianova (TE), nella meravigliosa terra d'Abruzzo, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione Family 2021, assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Il Don Antonio Camping Village, tra i villaggi più apprezzati sulla Costa Medio Adriatica, è immerso nel verde e si affaccia su una splendida spiaggia sabbiosa tra le più ampie d’Abruzzo. Offre diverse tipologie di alloggi adatte ad ogni esigenza. Dispone di bungalow in muratura, case mobili e miniappartamenti di varie grandezze, per ogni idea di vacanza: da quella sportiva a quella con bimbi piccoli.

La vittoria finale del Don Antonio Camping Village è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in famiglia. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del portale Campeggi.com e del network turistico KoobCamp. Ideali per le vacanze di tutta la famiglia, con servizi dedicati sia agli adulti che ai bambini, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Family 2021 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Don Antonio Camping Village - Giulianova (TE)
  • Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)
  • Camping Sabbiadoro - Lignano Sabbiadoro (UD)
  • Campeggio Villaggio L'Ultima Spiaggia - Bari Sardo (OG)
  • Camping Village Isolino - Verbania (VB)
  • Camping Riva di Ugento - Ugento (LE)
  • Camping Village 4 Mori - Muravera (CA)
  • Camping La Quercia - Lazise (VR)
  • Continental Camping Village - Verbania (VB)
  • Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com e sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze".

Img1
Img2
Img3

Carlotta Invrea