Comunicato Stampa - Premio Pet Friendly 2021 - Certificati di Eccellenza KoobCamp

23/mar/2021 10:36:19 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa - Comunicato stampa

Buongiorno,
di seguito e in allegato allegato il  comunicato stampa  relativo al Premio  "Pet Friendly" dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021.

"Il Pineto Beach Village & Camping a Pineto (TE) è al primo posto nella categoria Campeggi e Villaggi Pet Friendly 2021 in Italia

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i dieci migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze con i propri animali domestici.

È il Pineto Beach Village & Camping a Pineto (TE), in Abruzzo, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village Pet Friendly del 2021, assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, quale riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe. Al Pineto Beach Village & Camping gli animali domestici sono considerati parte integrante della famiglia e per questo il camping si impegna ad offrire una vacanza indimenticabile anche a loro.

La vittoria finale al Pineto Beach Village & Camping nella categoria Pet Friendly 2021 è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in compagnia degli animali domestici. Veri e propri paradisi per chi viaggia in compagnia del proprio cane o gatto, i campeggi e villaggi presenti nella TOP 10 Pet Friendly sono diffusi su tutto il territorio italiano.

Dalle dog beach all’accesso in camping in tutti i periodi dell’anno, passando per i servizi di pet sitter, fino alle aree gioco e alle docce dedicate, le strutture Pet Friendly hanno un occhio di riguardo anche per gli animali.

Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly 2021 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Pineto Beach Village & Camping - Pineto (TE)
  • Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino Treporti (VE)
  • Club degli Amici Camping Village - Montalto di Castro (VT)
  • Tiliguerta Glamping & Camping Village - Muravera (CA)
  • Camping Village le Pianacce - Castegneto Carducci (LI)
  • Spina Camping Village - Comacchio (FE)
  • Stella del Mare Family Camping Village - Castiglione della Pescaia (GR)
  • Camping Village Marina di Venezia - Cavallino-Treporti (VE)
  • Cesenatico Camping Village - Cesenatico (FC)
  • Campeggio Baia dei Gabbiani - Scarlino (GR)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com e sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze".

Img1
Img2
Img3

Carlotta Invrea