Comunicato Stampa - Premio Restaurant 2021 - Certificati di Eccellenza KoobCamp

16/mar/2021 11:39:45 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa - Comunicato stampa

Buongiorno,
di seguito e in allegato allegato il  comunicato stampa  relativo al Premio  "Restaurant" dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021.

"Il Camping Village Florenz a Comacchio (FE) è il camping village con il Miglior Ristorante del 2021
Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i campeggi e villaggi italiani con il miglior ristorante.

È il Camping Village Florenz a Comacchio (FE), in Emilia Romagna, ad aggiudicarsi il titolo di camping village con il Miglior Ristorante del 2021, premio assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

Ideato come riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti l’opportunità di provare i piaceri della buona tavola durante le proprie vacanze, contribuendo a promuovere i prodotti del territorio e il Made in Italy, il Certificato di Eccellenza Restaurant 2021 testimonia l’impegno in tal senso di tutti i campeggi e villaggi a livello nazionale. Insieme al vincitore, il Camping Village Florenz, degno rappresentante della cucina emiliana, nella TOP 10 del Certificato Restaurant 2021 sono ben rappresentate le altre regioni italiane da nord a sud. All'interno del Camping Village Florenz gli ospiti possono scegliere i piatti che più preferiscono e gustare le prelibatezze preparate per loro dagli ottimi chef presenti nella struttura. Ampio bacino di scelta, quindi, per un camping village che punta molto suoi piaceri della buona tavola regionale ma non solo, in modo da mettere d'accordo i gusti di tutti gli ospiti, sia italiani sia stranieri.

Il premio al Camping Village Florenz a Comacchio è il risultato finale di un’attenta analisi che, nella prima fase, ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2021. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti di Campeggi.com. Ideali per i turisti italiani e stranieri, per i quali il mangiare bene senza uscire dalla struttura è una componente fondamentale delle vacanze. Ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2021 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Camping Village Florenz - Comacchio (FE)
  • Camping Free Beach - Bibbona (LI)
  • San Benedetto Camping Village - Peschiera del Garda (VR)
  • Villaggio dei Fiori - Sanremo (IM)
  • Camping Jonio - Catania (CT)
  • Villaggio Camping Molino a Fuoco - Rosignano Marittimo (LI)
  • Capo Ferrato - Muravera (CA)
  • Camping Village Orrì - Tortolì (OG)
  • Camping Solcio - Lesa (NO)
  • Villaggio Camping Nettuno - Massa Lubrense (NA)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sulla nostra Testata Giornalistica (https://news.koobcamp.com/), rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze".

Img1
Img2
Img3

Carlotta Invrea