Comunicato Stampa - Premio Great Bathroom 2021 - Certificati di Eccellenza KoobCamp

09/mar/2021 12:22:38 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa - Comunicato stampa

Buongiorno,
di seguito e in allegato allegato il  comunicato stampa  relativo al Premio  "Great Bathroom" dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021.

"I 10 migliori Campeggi e Villaggi italiani nella categoria del premio "Great Bathroom" 2021: vince il Villaggio Camping Capo Ferrato a Muravera (CA)

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani nella categoria "Great Bathroom" 2021.

È il Villaggio Camping Capo Ferrato a Muravera (CA), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria "Great Bathroom", assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2021.
Questo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo il Villaggio Camping Capo Ferrato a Muravera (CA), capace di offrire il massimo del comfort in un contesto immerso nella natura della splendida Sardegna, regione tra le più ambite da italiani e stranieri durante il corso di tutto l'anno, per il suo clima mite e per la bellezza paesaggistica. Accogliente e moderno, il Villaggio Camping Capo Ferrato dispone di strutture con i più elevati standard turistici per un camping village.
Il premio al Villaggio Camping Capo Ferrato è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2021. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria "Great Bathroom" 2021 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Villaggio Camping Capo Ferrato - Muravera (CA)
  • Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)
  • La Rocca Camp - Bardolino (VR)
  • Centro Vacanze Isuledda - Arzachena (OT)
  • Flaminio Village Camping Bungalow Park - Roma (RM)
  • Villaggio dei Fiori - Sanremo (IM)
  • Camping Vidor - Family & Wellness Resort - Pozza di Fassa (TN)
  • Torre Rinalda Camping Village - Lecce (LE)
  • Camping Caravan Park Sexten - Sesto (BZ)
  • Villaggio Camping Baia Domizia - Sessa Aurunca (CE)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com e sulla nostra Testata Giornalistica, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze".

Img1
Img2
Img3

Carlotta Invrea