Comunicato Stampa - Campeggi.com si è rinnovato per voi e nella sua nuova veste propone molte novità per gli amanti del camping e non solo.

25/feb/2021 16:53:57 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa �“ Press Release

Buon pomeriggio,
di seguito troverete il  comunicato stampa  relativo al lancio della nuova versione del portale Campeggi.com.

"KoobCamp, partner di CreatiWeb e network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di comunicare che la nuova versione dello storico portale turistico Campeggi.com è online.

Il sito si mostra ora sotto una nuova veste di più facile consultazione, con un layout più moderno e minimale, che dia risalto alle belle immagini del nostro Paese e dell'Europa, e ricco di spunti per conoscere nuove destinazioni e tipologie di vacanza, in linea con gli interessi di ogni tipo di turista.

Grande attenzione è stata data alla fruizione da mobile che ormai supera il 65% degli accessi, modalità precedentemente più scarna e di meno facile navigazione.

Le performance sono state migliorate per una fruizione più veloce, utilizzando moderne tecnologie.

Tutto lo staff di KoobCamp e CreatiWeb ha partecipato attivamente alla realizzazione del nuovo portale dando il proprio personale e prezioso contributo.

Con l’operazione di restyling lo staff tecnico ha approfittato per aggiungere tante novità per farvi sognare, scoprire i migliori Camping Village e goderli non appena sarà possibile.

Non mancano le sezioni dedicate alle singole regioni italiane, agli Stati europei, alle aree turistiche da scoprire e alle destinazioni più richieste.

Molto interessante è anche la sezione dedicata ai servizi e alle esperienze offerte dai vari Camping Village, in modo che possiate facilmente trovare quello più adatto alle vostre esigenze per organizzare una perfetta vacanza in famiglia, in coppia o tra amici.

Da non perdere anche la sezione dedicata alle news in cui potrete trovare approfondimenti, idee di viaggio alla scoperta del territorio e dei Camping Village in cui vivere un’esperienza di vacanza a tutto tondo. Da questa sezione è anche possibile accedere direttamente alla nostra testata giornalistica new.koobcamp.com su cui sono presenti ulteriori approfondimenti.

Chi vorrà restare al passo con le numerose novità previste per i prossimi mesi può iscriversi alla newsletter in cui saranno presenti anche le offerte esclusive dei migliori Camping Village.

Presto ci saranno nuovi aggiornamenti e migliorie tecniche".
Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:
  • circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita
  • oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online
  • più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”
  • un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi
Img1
Img2

Carlotta Invrea

Press & Content Manager

areapress@koobcamp.com

www.koobcamp.com/press

Via XXV Aprile, 179/b - 10042 Nichelino - TO - Italy