Comunicato Stampa - Cristian Capizzi al Festival delle città 2020

05/ott/2020 11:54:57 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa �“ Press Release

Buon pomeriggio,
di seguito troverete il  comunicato stampa  relativo alla partecipazione di Cristian Capizzi al Festival delle città 2020 di Roma.

Dal 29 settembre al 1 ° ottobre si è svolto, a Roma, il Festival delle città , evento giunto alla sua seconda edizione. Questo evento ha rappresentato anche quest'anno l'occasione giusta per un confronto sul futuro del Paese tra gli amministratori locali e la politica nazionale.

Si è partiti dal presupposto che i Comuni ei territori debbano essere protagonisti della rinascita del Paese , attraverso le risorse economiche del Recovery Plan . In questi mesi difficili abbiamo visto come gli enti locali hanno dimostrato di gestire al meglio le crisi sociali, sanitarie ed economiche che si sono create a seguito della pandemia, sono un esempio di governabilità nazionale.

A tale importante evento ha preso parte anche il CEO di KoobCamp , Cristian Capizzi . Qui riportiamo parte del discorso tenuto: " Cos'è oggi il mondo dei campeggi e villaggi in Italia ? In tanti si aspetterebbero di sentir parlare di tende e picchetti, ma non è più così ... Oggi il campeggio si è trasformato in glamping, termine che deriva dalla crasi tra "glamour e camping", strutture meccaniche in contesti naturali da favola e con tutti i comfort degni di una suite di un hotel a cinque stelle ".

Tutte le informazioni ei migliori camping village italiani sono reperibili sul portale campeggi.com
Koobcamp S.r.l. (koobcamp.com) è il network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, per campeggi e villaggi turistici con esigenze di visibilità online, e per i privati alla ricerca della struttura più adatta alle proprie vacanze.

Con servizi in Italia e in Europa, Koobcamp S.r.l. nasce dagli oltre 18 anni di esperienza del network Campeggi.com per offrire alle strutture clienti e ai turisti soluzioni efficaci e all’avanguardia. Koobcamp S.r.l. è garanzia di serietà e competenza:
  • circa 30 esperti italiani e stranieri altamente specializzati e al servizio del network, sempre in aggiornamento e in continua crescita
  • oltre 1.300 strutture che hanno già usufruito dei servizi offerti ottenendo massimi rendimenti attraverso la visibilità online
  • più di 85.000.000 di euro in richieste di prenotazione nel 2018 con il proprio sistema di Booking Online “naturalBOOKING”
  • un network in continua espansione con i più apprezzati portali italiani e stranieri dedicati al turismo en plein air e ai servizi ad esso connessi
Img1
Img2

Img3
Carlotta Invrea

Press & Content Manager

areapress@koobcamp.com

www.koobcamp.com/press