Comunicato Stampa - Premio Ristorante 2020 - Certificati di Eccellenza KoobCamp

20/lug/2020 12:07:39 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa - Comunicato stampa

Buongiorno,
di seguito e in allegato allegato il  comunicato stampa  relativo al Premio  "Ristorante" dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2020.

" Il Camping Solcio a Lesa (NO) è il camping village con il Miglior Ristorante del 2020

È il Camping Solcio - Lesa (NO), sul Lago Maggiore, in Piemonte,ad aggiudicarsi il titolo diCampeggio-Villaggio con il Miglior Ristorante del 2020, premio assegnato dalla quinta edizione deiCertificati di Eccellenza KoobCamp.

Ideato come riconoscimento alle strutture en plein air che offre ai turisti che cercano di provare i piaceri della buona tavola durante le proprie vacanze, contribuendo a promuovere i prodotti del territorio e il Made in Italy , il Certificato di Eccellenza Ristorante 2020 testimonia l'impegno in tal senso di tutti i campeggi e l'ambiente a livello nazionale. Insieme al vincitore, il Camping Solcio, degno rappresentante della cucina piemontese e del Lago di Garda nello specifico, nella TOP 10 del Certificato Restaurant 2020 sono ben rappresentate le altre regioni italiane da nord a sud. All'interno del Camping Solcio gli ospiti possono scegliere i piatti che più preferiscono e gustare le prelibatezze preparate per i loro ottimi chef presenti nella struttura. Ampio bacino di scelta, quindi, per un camping village che punta molto suoi piaceri della buona tavola regionale ma non solo, in modo da mettere d'accordo i gusti di tutti gli ospiti, sia italiani sia stranieri.

Il premio al Camping Solcio di Lesna (NO) è il risultato finale di un'attenta analisi che, nella prima fase, ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2020. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti della rete turistica KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Ideali per i turisti italiani e stranieri, per i quali è il mangiare bene senza uscire dalla struttura è un componente fondamentale delle vacanze.

Ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Camping Solcio - Lesa (NO)
  • Campeggio Free Beach - Bibbona (LI)
  • Camping Village San Benedetto - Peschiera del Garda (VR)
  • Villaggio Camping Nettuno - Nerano (NA)
  • Camping Rose - Dormelletto (NO)
  • Camping Jonio - Catania (CT)
  • Villaggio Camping Molino a Fuoco - Rosignano Marittimo (LI)
  • Camping & Village Rais Gerbi - Pollina (PA)
  • Camping Village Orrì - Tortolì (OG)
  • Norcenni Girasole Club - Figline Valdarno (FI)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/), sulla nostra Testata Giornalistica (https://news.koobcamp.com/) e sugli altri siti della rete KoobCamp , elencati un premio agli accordi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.
".

Img1
Img2
Img3