Comunicato Stampa - Premio Camper 2020 - Certificati di Eccellenza KoobCamp

13/lug/2020 09:41:46 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa - Comunicato stampa

Buongiorno,
di seguito e in allegato allegato il  comunicato stampa  relativo al Premio  "Camper" dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2020.

" I 10 migliori Campeggi italiani della sezione" Camper 2020 ": vince il Family Wellness Camping Al Sole La

rete KoobCamp, in collaborazione con CamperOnline, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per chi viaggia in Camper, l'Ufficio dei Certificati di Eccellenza 2020.

Anche quest'anno sono stati assegnati iCertificati di Eccellenza KoobCampai10 migliori Campeggi per Camper del 2020: ilFamily Wellness Camping Al Sole Molina di Ledro (TN), inTrentino-Alto Adige, è stato scelto come lamigliore struttura italiana per le vacanze in camper. Al Family Wellness Camping Al Sole è benvenuta tutta la famiglia (compresi gli amici a quattro zampe!) E sorge collegato alle sponde del magnifico lago di Ledro, a 9 Km dal Lago di Garda, inserito come uno dei laghi più puliti e più belli dell 'intera regione. Il paesaggio lacustre e il clima del luogo, rendono la zona un'oasi ideale dove svolgere attività sportive ma anche dove rilassarsi, immersi nella natura incontaminata.

Grazie per la collaborazione con il sito specializzato CamperOnLine (https://www.camperonline.it/), il premio dedicato ai migliori Campeggi per Camper del 2020 è stato assegnato anche attraverso gli interventi delle recensioni lasciate dai camperisti. Gli esperti del portale sulle vacanze in camper spiegano che le migliori recensioni riguardano le strutture che offronomanovra agevole di accesso e possibilità di carico e scarico alle famiglie che riparano in camper. Molto importante è anche la posizione del campeggio : escursioni, passeggiate, sport e luoghi da vedere sono fondamentali per chi ama esplorare il territorio. Di seguito la classifica dei 10 migliori Campeggi per Camper del 2019 (in ordine casuale, vincitore a parte):

• Family Wellness Camping Al Sole Molina di Ledro (TN)
  • Camping Sabbiadoro - Lignano Sabbiadoro (UD)
  • Camping Village Mareblu - Cecina (LI)
  • Family Wellness Resort Vidor - Pozza di Fassa (TN)
  • Camping Bellamare - Porto Recanati (MC)
  • Camping Catinaccio Rosengarten - Pozza di Fassa (TN)
  • Camping Village La Pineta - San Vito Lo Capo (TP)
  • Camping La Masseria, Gallipoli (LE)
  • Campeggio Resort Riva di Ugento (LE)
  • Camping Le Dune, Muravera (CA)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/), sulla nostra Testata Giornalistica (https://news.koobcamp.com/) e sugli altri siti della rete KoobCamp , elencati un premio agli accordi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze ".

Img1
Img2
Img3

Carlotta Invrea