Comunicato Stampa - Premio Natural Paradise 2020 - Certificati di Eccellenza KoobCamp

06/lug/2020 10:38:31 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa - Comunicato stampa

Buongiorno,
di seguito e in allegato allegato il  comunicato stampa  relativo al Premio Natural Paradise dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2020.

"Il Camping Village Le Esperidi a Bibbona (LI) è il migliore tra i Camping Village “Natural Paradise” del 2020

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2020, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella sezione "Natural Paradise".

È il Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI), in Toscana, ad aggiudicarsi il titolo "Natural Paradise" 2020, premio assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.

"Natural Paradise" è un importante riconoscimento che va alle strutture en plein air inserite in un contesto naturale particolarmente spettacolare. Il Certificato di Eccellenza Natural Paradise 2020 offre un’utile panoramica dei campeggi e villaggi turistici ideali per chi ama trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura senza rinunciare ai comfort che un camping village può di offrire. A distinguersi nella TOP 10 è il Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI), in Toscana, vincitore assoluto nel 2020. Questo angolo di paradiso è immerso nel verde di un rigoglioso Parco Naturale affacciato sul mare della Toscana. Qui siete circondati dai profumi e dalla bellezza della macchia mediterranea. All'interno del parco del camping village Le Esperidi, tutto è progettato affinché gli ospiti possano godere delle meraviglie della natura che è la protagonista indiscussa di questa meravigliosa location.

Il premio al Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI) è il risultato finale di un’attenta analisi realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Ecco i migliori 10 Campeggi e Villaggi nella sezione Natural Paradise del 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)
  • Barricata Holiday Village - Porto Tolle (RO)
  • River Village Camping - Ameglia (SP)
  • Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo - Alghero (SS)
  • Capalbio Glamping - Capalbio (GR)
  • Argentario Camping Village - Orbetello (GR)
  • Camping Laghi di Lamar - Terlago (TN)
  • La Foce Village & Camping - Valledoria (SS)
  • Camping Val Di Sole - Peio (TN)
  • Camping Village Punta Navaccia - Tuoro sul Trasimeno (PG)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/), sulla nostra Testata Giornalistica (https://news.koobcamp.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze".

Img1
Img2
Img3

Carlotta Invrea