Comunicato Stampa - Premio Family 2020 - Certificati di Eccellenza KoobCamp

29/giu/2020 11:07:53 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa �“ Press Release

Buongiorno,
di seguito e in allegato allegato il  comunicato stampa  relativo al Premio Family dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2020.

"Il Camping Village 4 Mori a Muravera (CA) vince il premio come miglior camping village per Famiglie del 2020

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2020, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze da trascorrere in famiglia.

È il Camping Village 4 Mori a Muravera (CA), nella meravigliosa terra di Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione Family 2020, assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Si tratta di un esclusivo complesse turistico tra verdi colline e lunghissime spiagge di sabbia finissima della costa Sud Orientale della Sardegna, a 5 Km da Muravera. Per una vacanza in famiglia è l'ideale: natura incontaminata, mare cristallino e uno staff cordiale ed efficiente a vostra disposizione sono i punti di forza del Camping Village 4 Mori.

La vittoria finale del Camping Village 4 Mori - Muravera (CA) è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in famiglia. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Ideali per le vacanze di tutta la famiglia, con servizi dedicati sia agli adulti che ai bambini, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Family 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Camping Village 4 Mori - Muravera (CA)
  • Camping Village Le Esperidi - Bibbona (LI)
  • Camping Spiaggia d'Oro - Lazise (VR)
  • Campeggio Villaggio L'Ultima Spiaggia - Bari Sardo (OG)
  • Camping Village Isolino - Verbania (VB)
  • Camping Riva di Ugento - Ugento (LE)
  • Camping La Quercia - Lazise (VR)
  • Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino-Treporti (VE)
  • Camping Piani di Clodia - Lazise (VR)
  • Don Antonio Camping Village - Giulianova (TE)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (www.campeggi.com), sulla nostra Testata Giornalistica (news.koobcamp.com) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze".
.

Img1
Img2
Img3