Comunicato Stampa - Premio Pet Friendly 2020 - Certificati di Eccellenza KoobCamp

22/giu/2020 11:28:21 Koobcamp Contatta l'autore

Comunicato Stampa �“ Press Release

Buongiorno,
di seguito e in allegato allegato il  comunicato stampa  relativo al Premio Pet Friendly dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2020.

"Il Campeggio Baia dei Gabbiani a Scarlino (GR) è al primo posto nella categoria Campeggi e Villaggi Pet Friendly 2020 in Italia

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2020, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani per le vacanze 2020 con gli animali domestici.

È il Campeggio Baia dei Gabbiani - Scarlino (GR) ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village Pet Friendly del 2020, assegnato nell’ambito della quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, quale riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe. Al Campeggio Baia dei Gabbiani gli animali domestici sono considerati parte integrante della famiglia e per questo ci sono molte aree a loro riservate. I vostri cani saranno ammessi nell'ampia spiaggia libera del Camping Village. Per farli corre e giocare liberi è stato creato anche uno splendido Giardino recintato a loro dedicato.

La vittoria finale del Campeggio Baia dei Gabbia nella categoria Pet Friendly 2020 è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in compagnia degli animali domestici. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Veri e propri paradisi per chi viaggia in compagnia del proprio cane o gatto, i campeggi e villaggi presenti nella TOP 10 Pet Friendly sono diffusi su tutto il territorio italiano. Dalle dog beach all’accesso in camping in tutti i periodi dell’anno, passando per i servizi di pet sitter, fino alle aree gioco e alle docce dedicate, le strutture Pet Friendly hanno un occhio di riguardo anche per gli animali.
Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly 2020 (in ordine casuale, vincitore escluso):

• Campeggio Baia dei Gabbiani - Scarlino (GR)
  • Pineto Beach Village & Camping - Pineto (TE)
  • Camping Union Lido Park & Resort - Cavallino Treporti (VE)
  • Club degli Amici Camping Village - Montalto di Castro (VT)
  • Tiliguerta Glamping & Camping Village - Muravera (CA)
  • Camping Village le Pianacce - Castegneto Carducci (LI)
  • Camping Free Beach - Bibbona (LI)
  • Camping Village Le Marze - Grosseto (GR)
  • Camping Village Marina di Venezia - Cavallino-Treporti (VE)
  • Cesenatico Camping Village - Cesenatico (FC)

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/), sulla nostra Testata Giornalistica (https://news.koobcamp.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

Img1
Img2
Img3

Carlotta Invrea